CRISTINA-GROSSETO-PAGINE LUCI ROSSE

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.paginelucirosse.it/cristinagrosseto.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Grosseto
NOME INSERZIONISTA:Cristina
NAZIONALITA': Spagola di Barcellona
ETA': 24/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue ma molto somiglianti specialemente quelle con gli occhiali
SERVIZI OFFERTI: Bj-Daty-GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Faccia carina ma ordinaria corpo spettacoloso,tette fantastiche naturali
ATTITUDINE: gentile,disponibile,molto educata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Telefono con un po'di titubanza il sito è noto per le foto false,comunque sono sempre in tempo a fare dietrofront se dovesse essere un missile.La chiamo ed una bella vocina arrapante mi risponde che è fuori per compere ma che fra 20 minuti è a casa,se voglio aspettare arriva.Aspetto e dopo circa 30 minuti chiamo e mi conferma di essere a casa,posso andare.Mi apre in ...........borghese :biggrin: cioè con il vestito normale acqua e sapone 1.60/1.65 di altezza ma dai jeans attillati si intravedono due splendide gambe e dai rigonfi sul davanti si deduce in possesso di due splendide tette.Ci spogliamo e vengono confermate tutte le previsioni,anzi non osavo pensare a tanto:Corpo stupendo gambe e seno da sballo.Cominciamo a carezzarci e a strusciarsi,baci nel collo e mordicchiamenti sugli orecchi graditissimi con le mani ci carezziamo dolcemente insistendo nei punti......principali.
Ci stendiamo nel letto e continuano carezze baci su quel bellissimo corpo dalla pelle vellutata.Arrivo al punto comincio a baciarle la topina gia bagnata e lei facilita il tutto agevolando l'ingresso della mia lingua che si faceva strada dentro di lei.Cominciano mugolii di piacere che a me non sembrano falsi,tutt'altro ed il bacino comincia a muoversi in maniera sinuosa ma nervosa e con uno scatto si alza e me lo prende tutto in bocca con maestria e gusto; sono in ginocchio sul letto e lei è sdraiata davanti a me,mi prende la mano e me la mette fra le gambe ma non vuole la penetrazione con il dito,solo carezze lente e languide con il soffermarsi un poco dove avvertivo maggiore sensibilita.Dopo un po se lo fa sparire tutto dentro ed è una bella goduria il ritmo è sostenuto ed i movimenti ben sincronizzati.Non ho avuto la forza di cambiare posizione ed ho concluso li.Siamo rimasti un poco abbracciati ed io stanchino ma felice per la bella scopata sono rimasto ancora un po steso con la bimba che mi carezzava dolcemente con le mani e con le labbra.Abbiamo concordato una seduta più lunga enon vedo l'ora di approfittare della prima occasione che mi permetta di rivederla.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.044
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
[uri:1pezy552]http://www.paginelucirosse.it/cristinagrosseto.htm[/uri:1pezy552]
In allegato, la matrice...
 

Allegati

  • cristina.zip
    56,8 KB · Visite: 162
Commenta
Alto