Cristina-Marsala- Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
157
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/...talianissima-affascinante-ultimi-3k8p38277679
CITTA DELL'INCONTRO: Marsala
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Rigorosamente Italiota
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale, anzi dal vivo e' piu bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Ragazzina della porta accanto
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3272926xxx

LA MIA RECENSIONE:
Nuovamante a Trapani, decido questa mattina di buon ora, di consultare bakecaincontri, e consulta consulat, mi saltano fuori queste due belle ninfette italiane, ed io ho una vera e prorpia passione per le italiane, anche se mi tratano male e solitamente tirano delle storie mostruose.
Cmq, decido di contattarle di prima mattiana e di fiondarmi da lei per le 11.
La ragazze riceve a Marsala, in perifieria, vicino enomuseum, almeno cosi mi ha detto e cosi ho potuto costatare, in una di quelle che sembra una bella viletta per le vacanza estive.
Posto tranquillo e sicuro, no occhi indiscreti.
La ricontatto mi da indirizzo esatto. mi apre il portoncino, io ero pronto a girare i tacchi, visto che in a trapani ho beccato solo cessi, ed invece, la bellissima sorpresa di ritrovarmi diavanti, una bellissima ragazzina dai capelli neri lunghi.
Veramente bella.
andiamo in camere da letto mi spoglio si spoglia, causa mio tempo limitato, le dico che vada per un bj, le fa tutto caprio, e' molto attenta a questo.
Decisamenmte scarsina come attitudine, si vede che ha poca esperienza, ma ha grossi margini di miglioramento.
Sta con una sua amica, strafiga anche lei.
Di positivo, la bellezza!!!!
Di negativo, sono italiane, anche se fanno il mestiere piu antico del mondo, se la tirano.
Secondo me potrebbe fare molto meglio.
Ciao Ciao

INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

37796714xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,5 KB · Visite: 248
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,8 KB · Visite: 249
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,7 KB · Visite: 250
Ultima modifica:
grazie per la rece. Hai chiesto su eventuali servizi aggiuntivi (FK, BBJ, CIM, Anal) ?
Una curiosità, l'amica chi è? Puoi postare il link?

Scusate dimenticavo, ho capito che sono spesso in giro per la sicilia, anche se sono piemontesi.

Prova a contattarle e vedi che ti dicono, secondo me sono abbastanza abbottonate.
Quando le ho chiesto se era sola e mi ha risposto che era con una sua amica, alla mia domanda di fare una cosa a tre, non mi ha risposto e si e' calato su di me.
Una un po' piu' esperta mi avrebbe lasciato in mutande!!!

Gran bella gnocca, non c'è che dire! se passasse da qui... :ok: andarci da palermo non ne vale la pena, ci vogliono altri 50 eurozzi di gasolio... e un bel po' di tempo libero

che belle gnocche! erri organizziamo un puttantour e dividiamo la nafta! un furgoncino con sulla fiancata una scritta a caratteri cubitali PUNTERFORUM :rofl:

Ciao zurigod, la tutto protetto pecui dire non a cim bbj, anche fk non mi e' sembrata il tipo.
Classica ragazzina italiana che se la stratira!!!!!
link della sua amica!!!
http://trapani.bakecaincontrii.com/...ma-volta-sorprendente-bellissima-kznj38200161

be', ormai che c'e' il link dell'amica, metto anche il cell., potrebbe servire: secondo mia esperienza, spesso due colleghe dalle caratteristiche simili (in questo caso giovani e italiane) camminano a coppia, ovviamente finche' non si separano :-)

INDEX: 32729263xx

Ultima modifica:
Scusate se intervengo... non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno, ma le due ragazze in questione sono rumene o quantomeno dell'est, fisicamente molto carine ma anna ha tipo un mega neo sulla guancia sinistra. Entrambe sono svogliate e abbastanza incazzate, del resto per 50 testoni a botta che volete?? Premetto che ne ho intervistato una sola.

Scusate se intervengo... non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno, ma le due ragazze in questione sono rumene o quantomeno dell'est, fisicamente molto carine ma anna ha tipo un mega neo sulla guancia sinistra. Entrambe sono svogliate e abbastanza incazzate, del resto per 50 testoni a botta che volete?? Premetto che ne ho intervistato una sola.

Ciao quick79 e buona creanza presentarsi nell'apposita sezione cosa molto gradita in questo forum :ok: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Ciao Quick79, confermo quello che hai detto, ieri per curiosita ho nuovamente verificato, ma stavaolta con la sua amica, la quale effettivamente mi ha detto che e' rumena o per lo meno est europa, mi ha tratto in inganno la sua amica che parlava bene la nosta lingua.

Le ragazze sono nuovamente in zona, ma non credo di andarci, troppo sbrigative e scazzate per i miei gusti.
ciao ciao

Se vai su bakeca trapani la trovi non posso link ho problemi con il tablet

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto