SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/...talianissima-affascinante-ultimi-3k8p38277679
CITTA DELL'INCONTRO: Marsala
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Rigorosamente Italiota
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale, anzi dal vivo e' piu bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Ragazzina della porta accanto
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3272926xxx
LA MIA RECENSIONE:
Nuovamante a Trapani, decido questa mattina di buon ora, di consultare bakecaincontri, e consulta consulat, mi saltano fuori queste due belle ninfette italiane, ed io ho una vera e prorpia passione per le italiane, anche se mi tratano male e solitamente tirano delle storie mostruose.
Cmq, decido di contattarle di prima mattiana e di fiondarmi da lei per le 11.
La ragazze riceve a Marsala, in perifieria, vicino enomuseum, almeno cosi mi ha detto e cosi ho potuto costatare, in una di quelle che sembra una bella viletta per le vacanza estive.
Posto tranquillo e sicuro, no occhi indiscreti.
La ricontatto mi da indirizzo esatto. mi apre il portoncino, io ero pronto a girare i tacchi, visto che in a trapani ho beccato solo cessi, ed invece, la bellissima sorpresa di ritrovarmi diavanti, una bellissima ragazzina dai capelli neri lunghi.
Veramente bella.
andiamo in camere da letto mi spoglio si spoglia, causa mio tempo limitato, le dico che vada per un bj, le fa tutto caprio, e' molto attenta a questo.
Decisamenmte scarsina come attitudine, si vede che ha poca esperienza, ma ha grossi margini di miglioramento.
Sta con una sua amica, strafiga anche lei.
Di positivo, la bellezza!!!!
Di negativo, sono italiane, anche se fanno il mestiere piu antico del mondo, se la tirano.
Secondo me potrebbe fare molto meglio.
Ciao Ciao
RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/...talianissima-affascinante-ultimi-3k8p38277679
CITTA DELL'INCONTRO: Marsala
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Rigorosamente Italiota
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale, anzi dal vivo e' piu bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Ragazzina della porta accanto
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3272926xxx
LA MIA RECENSIONE:
Nuovamante a Trapani, decido questa mattina di buon ora, di consultare bakecaincontri, e consulta consulat, mi saltano fuori queste due belle ninfette italiane, ed io ho una vera e prorpia passione per le italiane, anche se mi tratano male e solitamente tirano delle storie mostruose.
Cmq, decido di contattarle di prima mattiana e di fiondarmi da lei per le 11.
La ragazze riceve a Marsala, in perifieria, vicino enomuseum, almeno cosi mi ha detto e cosi ho potuto costatare, in una di quelle che sembra una bella viletta per le vacanza estive.
Posto tranquillo e sicuro, no occhi indiscreti.
La ricontatto mi da indirizzo esatto. mi apre il portoncino, io ero pronto a girare i tacchi, visto che in a trapani ho beccato solo cessi, ed invece, la bellissima sorpresa di ritrovarmi diavanti, una bellissima ragazzina dai capelli neri lunghi.
Veramente bella.
andiamo in camere da letto mi spoglio si spoglia, causa mio tempo limitato, le dico che vada per un bj, le fa tutto caprio, e' molto attenta a questo.
Decisamenmte scarsina come attitudine, si vede che ha poca esperienza, ma ha grossi margini di miglioramento.
Sta con una sua amica, strafiga anche lei.
Di positivo, la bellezza!!!!
Di negativo, sono italiane, anche se fanno il mestiere piu antico del mondo, se la tirano.
Secondo me potrebbe fare molto meglio.
Ciao Ciao