CRISTINA MILANO ROSA-ROSSA

Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5YmRj.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: cristina
NAZIONALITA': rus
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: coincide con le foto
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': bisogna avere fortuna

Ho incontrato Cristina nel primo pomeriggio nella location di via Giacosa. Contattata la segretaria in mattinata, mi sono presentato puntuale all’appuntamento e sono stato immediatamente ricevuto. Posso tuttavia confermare che la telefonista non prende appuntamenti per cui bisogna avere un po’ di fortuna. La ragazza si presenta in t-shirt e pantaloncini e la cosa non mi fa piacere, speravo in qualcosa di più sexy. Lei è quella della foto: la tipica ragazza della porta accanto.
Dopo un rapido giro in bagno, la trovo già nuda sul letto e incominciamo subito le danze: rapido BJ anche se sono già “indurito”, e via a smorza candela. Terminato il primo round rimaniamo a parlare rigorosamente in inglese, dopodiché si prodiga in un massaggio fatto molto bene. A questo punto ricominciamo a fare sesso, prima alla missionaria, poi a pecorina e infine a smorza candela. Durante il cambio di posizione ha fatto abbondante uso di lubrificante.
Purtroppo il suo essere tabagista si fa sentire e non poco, per cui ho preferito rinunciare al FK, in compenso la ragazza è sicuramente disponibile, anche se con me non è scattata la scintilla. Prestazione nella norma senza infamia ne lode.
100/45 min / 6.5
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #22
bagry ha scritto:
Posso tuttavia confermare che la telefonista non prende appuntamenti per cui bisogna avere un po’ di fortuna. La ragazza si presenta in t-shirt e pantaloncini e la cosa non mi fa piacere, speravo in qualcosa di più sexy. Lei è quella della foto: la tipica ragazza della porta accanto.


Credo tu abbia ragione, va a fortuna, quanto al dire che lei sia la classica ragazza della porta accanto, beh, beato te che hai vicini così belli. :biggrin:

Volevo aggiungere che da successiva telefonata circa la possibiltà di un bbj, la risposta è stata negativa, tutto coperto, per cui la motivazione del fastidio ai denti, descritta nella mia rece era una semplice scusa. :wink:
 
Commenta
Alto