cristina o meglio kristina ex nautilus

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
provo a ravvivare la sezione , rispondo a puto ,,la tua cristina ex nautilus avvistata e timbrata a castione inizio settimana ,, trattasi di rom occhi azzurri tette grosse , per i miei gusti troppo manza e in carne , ma e' simpatica e sveglia ,,, limona , scruda , non mette fretta , ma e' troppa roba per me. probabile che migri a calipso 2 , non le piace l'ambiente castione,, ,,approfitto per avviso ai naviganti notizie di amy monika ??? saluti a tutti e scrivete cazzo!!!!ahhahhha
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Piccolo OT.

In un Ticino a ricambio tendente allo 0 e con sempre + partenze e con sempre meno arrivi cosa volete che si scriva?
Purtroppo dopo un ottimo 2013 questo 2014 somiglia sempre + al 2012 con la sola differenza di avere qualche locale aperto in +.
Come donne sempre le solite,anche il buon palazzone si è fossilizzato su un gruppo di ragazze che non mi interessa e le poche news tutte di basso livello.
Castione sempre le stesse da anni,Holly tante presenze ma pochissime quelle effettivamente per la prima volta in Ticino.
Oceano in picchiata,Iceberg ieri sera la bellezza di 2 donne operative.
Corona non considero molto per questioni di rate,Calypso2 e Belvedere anche quando erano tempi buoni difficilmente si trovava roba interessante,figuriamoci oggi.

Detto questo io oramai da qualche mese esco su obiettivo ben delineato,altrimenti guardiamo altrove,ad esempio appartamenti Milano.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
il problema delle loft e per me e' rappresentato dal fattore tempo .. giro milano , parcheggio suono apre la porta , magari un cesso ,, totale 3 4 ore mandate a puttane per testare una zoccola e poi che stresss , ma e' mio limite saluti
Piccolo OT.

In un Ticino a ricambio tendente allo 0 e con sempre + partenze e con sempre meno arrivi cosa volete che si scriva?
Purtroppo dopo un ottimo 2013 questo 2014 somiglia sempre + al 2012 con la sola differenza di avere qualche locale aperto in +.
Come donne sempre le solite,anche il buon palazzone si è fossilizzato su un gruppo di ragazze che non mi interessa e le poche news tutte di basso livello.
Castione sempre le stesse da anni,Holly tante presenze ma pochissime quelle effettivamente per la prima volta in Ticino.
Oceano in picchiata,Iceberg ieri sera la bellezza di 2 donne operative.
Corona non considero molto per questioni di rate,Calypso2 e Belvedere anche quando erano tempi buoni difficilmente si trovava roba interessante,figuriamoci oggi.

Detto questo io oramai da qualche mese esco su obiettivo ben delineato,altrimenti guardiamo altrove,ad esempio appartamenti Milano.
 
Commenta
Alto