Cristina otr bologna viale europa presso tangenziale

Reaction score
22
Eccomi di nuovo a recensire.....
Sapete, sono mal abituato......Con la mia fidanzatina ex no prof che ho strappato al meretricio più o meno occasionale....
Ma preso da tirella incontrollata, ho ceduto.....
Ho cercato Bea aka Vita di Boeros...occupata....
Così ho ripiegato su questa gentile OTR che per il classico cinquantino mi ha fatto nella sua alcova ( una cantina riattata in zona PIlastro) un BBJ.....lo ho condito da leccate di tette, smanazzamenti vari ( ma non interni )......
Esperienza non esaltante, anche se lei Bionda Walkiria di Cluj, è gentile e carina, un po' abbondante ma niente affatto sboldra e pulita.....
Per me c'è stato certamente un disallineamento fra lo scroto ( che voleva liberarsi immediatamente del seme che lo gonfiava) e la mente che mi riportava alle mitiche sedute di sesso free con la Mia Stupenda.....( tutta un'altra cosa)....Per una di quelle spero domani... :biggrin:

....ma oggi dovevo assolutamente sputtanarmi il mio cinquantino.....

NB ho cercato affannosamente con il tasto cerca di eventuali Cristine OTR a Bologna, ma non ho trovato lei.....Se sono diventato scemo potete scegliere fra l'eta, l'amore, la sclero o tutte e tre....e mi scuso......

:rofl: :rofl: :rofl:

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
bentornato fra noi otierreggianti big! :good: ma dove sosta di preciso? è per caso quella bionda dell'annuncio su bakeca? thanx

Commenta
Alto