CRISTINA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

Reaction score
0
Salve gente.
Son tornato dalle vostre parti e vi porto un paio di recensioni.
Questa è di un mesetto fa ma sabato l'ho rivista (insieme ad un'altra che poi vi dirò), quindi è ancora attuale.

Lei si chiama Cristina, rumena, bionda, capello mosso e lungo, visino un pò triste ma graziosa, con begli occhi nocciola.
Minuta, non magrissima ma affatto grassa, era vestita con jeans e giacchetto bianco.
Sosta sulla porzione di strada fra le due corsie (ingresso e uscita) per la tangenziale.
Ore 13 (più o meno), mi accosto e le chiedo il menù: 30 bj, 50 bj + rai1.
Le chiedo il bbj e lei mi dice:"sempre 30" (!)
La carico subito, lei mi porta in zona Anzola accanto ad un parcheggio di un capannone, mezzo infilato in un tunnel che passa sotto al ferrovia e finisce subito in un greppo... Boh...
Via i vestiti (s'è spogliata tutta senza che lo chiedessi, very good!) e via di bbj.
Molto brava, devo dire, senza uso delle mani e profondo.
In vista della dirittura d'arrivo le chiedo se fa cim e lei risponde che non c'è problema.
Quindi termino senza avvisarla e lei prende tutto senza lasciar cadere una goccia e, con mi a somma meraviglia, INGOIA tutto!
Sorridente, si complimenta per la quantità e si rassetta.
Cavolo, non me lo aspettavo, anche perchè non mi ha chiesto sovrapprezzi rispetto al trentello.
La riporto e ci salutiamo, lei mi dice che sarebbe partita per almeno una settimana ma, ripeto, sabato l'ho vista (non ci sono tornato perchè mi piace cambiare).

Ora vi posto le altre due rece,

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Andando verso la rotonda, sulla destra, tra le due corsie della tangenziale.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ho capito forse....e' la bionda seminuova di cui si parlava...
Sosta prima del ponte direzione Modena, nello spiazzo tra l' entrata e l' uscita della tangenziale..
L' ho intravista un paio di volte....non mi sembrava giovanissima...
Mi sembra abbia anche due belle tette...sbaglio?

Comunque a me 'ste new entry ziganesche che fanno CIm mi incutuno paranoia...
Pero' l' ingoio mi turba la psiche...

Grazie JACK. :good:

Commenta
Reaction score
14
eccomauro ha scritto:
dove hai detto che l'hai caricata di preciso?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: IL CIM accoppiato al 30 ello ATTIRA eh? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Eccomauro, sto ancora ridendo di brutto, non oso immaginare la tua espressione quando hai chiesto questa info :woottrizomeno:

Spettacolare :good: :good:

N.B
Interessante la ciccia
:whistle3:

Commenta
Alto