- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA:via Traccia
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA':dichiarata 22 (presumo reale)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dove ca... sta il dizionario ?
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
alt.155-160 cm;
capelli lunghi scuri, ramati;
occhi scuri;
seno piccolo e sodo (3a misura credo);
culetto da favola;
carnagione olivastra, tipo zingara.
ATTITUDINE: una simpatica pazza !
LA MIA RECENSIONE: E' domenica sera e mi metto alla ricerca della mia Monica a via De Ruggiero (altra rece), ma non la trovo.
Una simpatica ragazza polacca di nome Jessica che sosta nella stessa via mi dice che torna a fine mese.
Cacchio! e mo ? "Vabbè...... vieni tu dai, che pure sei carina...." , "No, io in albergo non faccio......non mi piace...",
bè signorina, io non faccio in macchina, è un amore impossibile... goodbye.
Transitando in quel di via Traccia avvisto una tipina seduta che sembra niente male.
"Buonaseeeeeeeeeeeeera, come sei bella !" lei mi sfoggia il suo miglior sorriso e mi fa :" 20 CULO bocca e fica".
AZZ ! una che va in controtendenza con i prezzi, e offre pure il lato B !
"Benissimo !, e in albergo?", "50 a me e 30 all'albergo".
AZZ ! un 20 % in meno dello standard locale !
Pare brutto a rifiutare l'offerta e la carico.
Entra e tanto per essere chiari le metto una mano in mezzo alle cosce (sono un gentleman io ! )
Lei mi guarda e sorride, si vede che ha capito il complimento.
Nel tragitto cominciamo a prendere confidenza, sembra una zingara con una aria da furbetta ed un bel paio di cosce sode,
indossa un vestitino bianco a fil di fessa veramente arrapante.
"Dai, mi compri una birra ?", evvabbè ti compro la birra basta che poi me lo succhi senza condom.
Lei mi guarda e ride.
Entriamo in camera e si spoglia, eh, cazzo ! niente male la tizia qua, avevo visto giusto !
"Vado a lavarmi...",
"Aspetta che te la lavo io", sorrisino...
mi inginocchio accanto al bidè e mentre la insapono le succhio la zizza sinistra (sono un romantico..............)
"Me lo lavo anch'io , cosi' me lo puoi succhiare senza guanto........"
"Mi devi dare 60 per quello ! "
" Evvabbe'........ avrai 60 ! "
Andiamo a letto e questa mi chiava una sola nganna !
AZZ ! e quanta confidenza ! Mo ti faccio vedere io !
E il sottoscritto incomincia a sbaciucchiarsela tutta.
Questa mi prende e mi dà un morsetto in faccia , A ME ! e si mette a ridere pure.
Ma guarda questa sfacciata ! Mo' ci penso io a te !
Piglio e glielo metto in bocca direttamente, io so' fatto cosi', quando mi incazzo mi incazzo !
Il lavoro è profondo, ci mette passione, ma purtroppo è carente nella tecnica e mi fa sentire troppo i denti, EKEKAZZZZZZZZ !
Vabbè , viene qui dai, mi stendo sul letto e lei sopra, ma la tipa è una sfaticata e la cosa non viene bene, nello smorzacandela ci vogliono i muscoli , CAZZO !
Me la rivolto e la metto supina ma mentre sto per entrare mi fa :" MA A ME NON ME L'HAI LECCATA PERO'....."
Uh, Gesù..... ! mi devi perdonare, rimedio subito dai, non mi dire niente, sono uno sbadato.
Dopo il mio blowjob in punta di lingua (sono un raffinato) incomincio a pompare, e questa di nuovo piglia a baciarmi con la lingua,
azz, ma allora è vizio ! Mi pare brutto non ricambiare e le infilo la lingua in bocca pure io, per par conditio .
Ma suona quel maledetto telefono.
Questa incomincia a incazzarsi per telefono, UFFA CHE PALLE !, vabbè tu telefona che io finisco il lavoro.
Lei mi guarda strano come dire :"...ma che cazzo fai", e io le sorrido come dire :" FATTI I CAZZI TUOI " e torno a pompare.
Finisce sta cazzo di telefonata ed io esco e la guardo serio serio, lei capisce e alza tutte e due le gambe.
Bè la posizione non e' proprio ortodossa ma io ho fatto come Gargiulo e gliel'ho messo nel .... .
Una volta terminato ci alziamo e questa mi fa :"ME LA COMPRI UN'ALTRA BIRRA, DAI ! ".
AZZ ! un'altra ? Uè ma guarda che ti fa male ! EVVABBE' te ne compro un'altra !
La sto viziando troppo, CAZZO !
Ce ne andiamo in macchina e la riaccompagno, intanto la birra fa effetto e questa comincia a dire una valanga di stronzate tipo :
"A me mi chiamano CAVALLO BIANCO..... " (boh ? ) e mi ridà un morsetto in faccia.
Ma questa è scema o che cosa ? E sono indeciso se baciarla o darle un paccarone in faccia, ma sono sempre un signore e i signori si vedono
in questi momenti e le rimetto la mano in mezzo alle cosce, "noblesse oblige", EKEKAZZO !
Arriviamo a via traccia e la saluto con un bacio sulle labbra e lei mi fa :"Se vuoi ti do' il mio numero....."
EVVABBE' dammi il numero..........., ma mo' te ne vuoi andare o no ? che mi aspettano a casa ?
"Ciao amore alla prossima !".
Che dire, non so nemmeno io come trarre le conclusioni, fate voi, quello che vi ho raccontato tra l'altro è solo una parte delle cose
che questa squinternata ha detto e fatto.
Pensandoci sto ancora ridendo.......................
Un saluto dal vostro collega e............. fatemi sapere !
TALE E' UN RACCONTO DI FANTASIA E QUALUNQUE RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE REALMENTE ESISTITI E' PURAMENTE CASUALE
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA:via Traccia
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA':dichiarata 22 (presumo reale)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dove ca... sta il dizionario ?
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
alt.155-160 cm;
capelli lunghi scuri, ramati;
occhi scuri;
seno piccolo e sodo (3a misura credo);
culetto da favola;
carnagione olivastra, tipo zingara.
ATTITUDINE: una simpatica pazza !
LA MIA RECENSIONE: E' domenica sera e mi metto alla ricerca della mia Monica a via De Ruggiero (altra rece), ma non la trovo.
Una simpatica ragazza polacca di nome Jessica che sosta nella stessa via mi dice che torna a fine mese.
Cacchio! e mo ? "Vabbè...... vieni tu dai, che pure sei carina...." , "No, io in albergo non faccio......non mi piace...",
bè signorina, io non faccio in macchina, è un amore impossibile... goodbye.
Transitando in quel di via Traccia avvisto una tipina seduta che sembra niente male.
"Buonaseeeeeeeeeeeeera, come sei bella !" lei mi sfoggia il suo miglior sorriso e mi fa :" 20 CULO bocca e fica".
AZZ ! una che va in controtendenza con i prezzi, e offre pure il lato B !
"Benissimo !, e in albergo?", "50 a me e 30 all'albergo".
AZZ ! un 20 % in meno dello standard locale !
Pare brutto a rifiutare l'offerta e la carico.
Entra e tanto per essere chiari le metto una mano in mezzo alle cosce (sono un gentleman io ! )
Lei mi guarda e sorride, si vede che ha capito il complimento.
Nel tragitto cominciamo a prendere confidenza, sembra una zingara con una aria da furbetta ed un bel paio di cosce sode,
indossa un vestitino bianco a fil di fessa veramente arrapante.
"Dai, mi compri una birra ?", evvabbè ti compro la birra basta che poi me lo succhi senza condom.
Lei mi guarda e ride.
Entriamo in camera e si spoglia, eh, cazzo ! niente male la tizia qua, avevo visto giusto !
"Vado a lavarmi...",
"Aspetta che te la lavo io", sorrisino...
mi inginocchio accanto al bidè e mentre la insapono le succhio la zizza sinistra (sono un romantico..............)
"Me lo lavo anch'io , cosi' me lo puoi succhiare senza guanto........"
"Mi devi dare 60 per quello ! "
" Evvabbe'........ avrai 60 ! "
Andiamo a letto e questa mi chiava una sola nganna !
AZZ ! e quanta confidenza ! Mo ti faccio vedere io !
E il sottoscritto incomincia a sbaciucchiarsela tutta.
Questa mi prende e mi dà un morsetto in faccia , A ME ! e si mette a ridere pure.
Ma guarda questa sfacciata ! Mo' ci penso io a te !
Piglio e glielo metto in bocca direttamente, io so' fatto cosi', quando mi incazzo mi incazzo !
Il lavoro è profondo, ci mette passione, ma purtroppo è carente nella tecnica e mi fa sentire troppo i denti, EKEKAZZZZZZZZ !
Vabbè , viene qui dai, mi stendo sul letto e lei sopra, ma la tipa è una sfaticata e la cosa non viene bene, nello smorzacandela ci vogliono i muscoli , CAZZO !
Me la rivolto e la metto supina ma mentre sto per entrare mi fa :" MA A ME NON ME L'HAI LECCATA PERO'....."
Uh, Gesù..... ! mi devi perdonare, rimedio subito dai, non mi dire niente, sono uno sbadato.
Dopo il mio blowjob in punta di lingua (sono un raffinato) incomincio a pompare, e questa di nuovo piglia a baciarmi con la lingua,
azz, ma allora è vizio ! Mi pare brutto non ricambiare e le infilo la lingua in bocca pure io, per par conditio .
Ma suona quel maledetto telefono.
Questa incomincia a incazzarsi per telefono, UFFA CHE PALLE !, vabbè tu telefona che io finisco il lavoro.
Lei mi guarda strano come dire :"...ma che cazzo fai", e io le sorrido come dire :" FATTI I CAZZI TUOI " e torno a pompare.
Finisce sta cazzo di telefonata ed io esco e la guardo serio serio, lei capisce e alza tutte e due le gambe.
Bè la posizione non e' proprio ortodossa ma io ho fatto come Gargiulo e gliel'ho messo nel .... .
Una volta terminato ci alziamo e questa mi fa :"ME LA COMPRI UN'ALTRA BIRRA, DAI ! ".
AZZ ! un'altra ? Uè ma guarda che ti fa male ! EVVABBE' te ne compro un'altra !
La sto viziando troppo, CAZZO !
Ce ne andiamo in macchina e la riaccompagno, intanto la birra fa effetto e questa comincia a dire una valanga di stronzate tipo :
"A me mi chiamano CAVALLO BIANCO..... " (boh ? ) e mi ridà un morsetto in faccia.
Ma questa è scema o che cosa ? E sono indeciso se baciarla o darle un paccarone in faccia, ma sono sempre un signore e i signori si vedono
in questi momenti e le rimetto la mano in mezzo alle cosce, "noblesse oblige", EKEKAZZO !
Arriviamo a via traccia e la saluto con un bacio sulle labbra e lei mi fa :"Se vuoi ti do' il mio numero....."
EVVABBE' dammi il numero..........., ma mo' te ne vuoi andare o no ? che mi aspettano a casa ?
"Ciao amore alla prossima !".
Che dire, non so nemmeno io come trarre le conclusioni, fate voi, quello che vi ho raccontato tra l'altro è solo una parte delle cose
che questa squinternata ha detto e fatto.
Pensandoci sto ancora ridendo.......................
Un saluto dal vostro collega e............. fatemi sapere !
TALE E' UN RACCONTO DI FANTASIA E QUALUNQUE RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE REALMENTE ESISTITI E' PURAMENTE CASUALE