Bella rece Lucullo... complimenti..... co sta storia della birrozzze... va a fini a pesci fetienti.... battutacciaaaa
Lucullo, ma a che ora l hai beccata?
Ultimamente non sono stato in zona in quegli orari, ma di giorno c'è sempre una con i capelli rossi, lisci, a caschetto, che è tra le prime a prendere servizio, già verso le 14.30.... ma tutto sembra meno che poco seria, e tanto meno zingara... mica è lei in versione sobria/diurna?
Ma sai, che qualcosina forse ci sarebbe ancora ?Da quelle partii meglio non saperlo prima,altrimenti rinunci. L'unico posto buono era il parcheggio a pagamento ad uso trombatorio a via de Roberto. Altri tempi.
Non è lei, è un'altra...la rossa sta all'inizio della strada...non è male nemmeno lei.
Io vorrei testare la gipsy ma volevo chiedere a Lucullo dove è che fa appartare...si può sapere?
Tranquillo è un eufenismo....un po come dare della passeggiatrice a una prostituta...:sarcastic_hand: La verità è che veri è propri posti tranquilli in zona non ne esistono a parte qualche parcheggio.....caro claudio,
la gipsy si ta fare inversione è ti porta qui ...
un pò più indietro sempre sulla destra, dal lato del marciapiede in cui riceve, sempre su via traccia c'è una traversa cieca.
ci si ferma di fronte ad una sbarra verde.
mi sembra un posto abbastanza tranquillo ...
http://goo.gl/maps/NTeP6
ciao a tutti,
scusate ma sono 2 giorni che giro a vuoto dalle 20 alle 24...ma di questa gipsy non c'e' traccia..
ora vorrei sapere sono io sfigato oppure manca da qualche gg?
grazie
............La sedia bianca era la mia,per ammazzare il tempo ad aspettarla me la sono portata appresso ma me la sono dimenticata li...anch'io non l'ho vista e sono passato svariate volte ....
ho notato però una sedia bianca ....
credo che, dato il rate abbordabile, la gran parte dei clienti se la porti in albergo
..
sinceramente e' troppo gispsy per i miei gusti ))))
Se la becco....
La combinazione zona/orario mi risulta molto infelice. Una sera di dieci giorni fa l'ho cercata, ma invano. Se solo attaccasse prima delle 21.....Sono ansioso della rece di un vero esperto .
I vecchi intenditori sono rimasti in pochi
Facci sapere.