Cristina OTR via Traccia NAPOLI

Reaction score
3.871
Ultimamente non sono stato in zona in quegli orari, ma di giorno c'è sempre una con i capelli rossi, lisci, a caschetto, che è tra le prime a prendere servizio, già verso le 14.30.... ma tutto sembra meno che poco seria, e tanto meno zingara... mica è lei in versione sobria/diurna?

Commenta
Reaction score
530
Ultimamente non sono stato in zona in quegli orari, ma di giorno c'è sempre una con i capelli rossi, lisci, a caschetto, che è tra le prime a prendere servizio, già verso le 14.30.... ma tutto sembra meno che poco seria, e tanto meno zingara... mica è lei in versione sobria/diurna?

se non è gipsy non è lei

lei comincia intorno alle 19

Commenta
Reaction score
2
Non è lei, è un'altra...la rossa sta all'inizio della strada...non è male nemmeno lei.
Io vorrei testare la gipsy ma volevo chiedere a Lucullo dove è che fa appartare...si può sapere?

Commenta
Reaction score
3.871
Da quelle partii meglio non saperlo prima,altrimenti rinunci. L'unico posto buono era il parcheggio a pagamento ad uso trombatorio a via de Roberto. Altri tempi.

Ultima modifica:
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Da quelle partii meglio non saperlo prima,altrimenti rinunci. L'unico posto buono era il parcheggio a pagamento ad uso trombatorio a via de Roberto. Altri tempi.
Ma sai, che qualcosina forse ci sarebbe ancora ?
Dico ci sarebbe perchè l'ho utilizzato solo una volta; in pratica in questo posto:
http://goo.gl/maps/IdNVx (da notare l'insegna con la specifica "NOTTURNO");
con 5 euro entri e per una mezz'ora si fanno tutti i cazzi loro............... :whistle3:
Un anno fa circa mi ci ha portato Vittoria, una delle signorine che sostano fuori la Procura.
A quanto ho capito però non è ASSOLUTAMENTE una pratica usuale.
Avevo confidenza con questa tipa ed una sera passai solo a salutarla,
scusandomi di non potermi intrattenere con lei in albergo data la mia scarsità di liquidi.
Alla sua offerta di farlo in auto le ricordai le mie paure ad isolarmi, e lei mi prospettò questa soluzione.
Sono stato tranquillissimo.
Vedete un pò di informarvi.................. io uno spunto ve l'ho dato.
Un saluto a tutti e..................................... Fatemi sapere.

Commenta
Reaction score
530
Non è lei, è un'altra...la rossa sta all'inizio della strada...non è male nemmeno lei.
Io vorrei testare la gipsy ma volevo chiedere a Lucullo dove è che fa appartare...si può sapere?

caro claudio,

la gipsy si ta fare inversione è ti porta qui ...

un pò più indietro sempre sulla destra, dal lato del marciapiede in cui riceve, sempre su via traccia c'è una traversa cieca.

ci si ferma di fronte ad una sbarra verde.

mi sembra un posto abbastanza tranquillo ...

http://goo.gl/maps/NTeP6

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
caro claudio,

la gipsy si ta fare inversione è ti porta qui ...

un pò più indietro sempre sulla destra, dal lato del marciapiede in cui riceve, sempre su via traccia c'è una traversa cieca.

ci si ferma di fronte ad una sbarra verde.

mi sembra un posto abbastanza tranquillo ...

http://goo.gl/maps/NTeP6
Tranquillo è un eufenismo....un po come dare della passeggiatrice a una prostituta...:sarcastic_hand: La verità è che veri è propri posti tranquilli in zona non ne esistono a parte qualche parcheggio.....

Commenta
Reaction score
37
ciao a tutti,
scusate ma sono 2 giorni che giro a vuoto dalle 20 alle 24...ma di questa gipsy non c'e' traccia..
ora vorrei sapere sono io sfigato oppure manca da qualche gg?

grazie

Commenta
Reaction score
530
ciao a tutti,
scusate ma sono 2 giorni che giro a vuoto dalle 20 alle 24...ma di questa gipsy non c'e' traccia..
ora vorrei sapere sono io sfigato oppure manca da qualche gg?

grazie

anch'io non l'ho vista e sono passato svariate volte ....

ho notato però una sedia bianca ....

credo che, dato il rate abbordabile, la gran parte dei clienti se la porti in albergo :pardon:

Commenta
Reaction score
4
anch'io non l'ho vista e sono passato svariate volte ....

ho notato però una sedia bianca ....

credo che, dato il rate abbordabile, la gran parte dei clienti se la porti in albergo :pardon:
............La sedia bianca era la mia,per ammazzare il tempo ad aspettarla me la sono portata appresso ma me la sono dimenticata li...:rofl:

Commenta
Reaction score
37
stasera c'era verso le 23.00, ma sinceramente dopo essermi fermato a chiedere info, ho preferito
girare i tacchi e andar via...anche se ho notato che si e' subito formata una bella coda di auto..
sinceramente e' troppo gispsy per i miei gusti e poi non ho avuto una buona impressioni
circa le condizioni igieniche..mani soprattutto!!!
forse saro' io troppo schizzinoso..chiedo venia ))))

Commenta
Reaction score
3.871
Sono ansioso della rece di un vero esperto . :rtfm:
I vecchi intenditori sono rimasti in pochi :prankster2: :hi:

Facci sapere.
La combinazione zona/orario mi risulta molto infelice. Una sera di dieci giorni fa l'ho cercata, ma invano. Se solo attaccasse prima delle 21.....

Commenta
Reaction score
3.871
A dire il vero, all'inizia di via Imparato, la sera che cercavo Cristina trovai una mora magrissima stile velina (ho dimenticato il nome) davanti l'ex chiesa, prima del negozio di lampadari. Mi propose servizio standard, declinai, ma era carina assai.

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera ore 22:30 deserto, solo polizia carabinieri e guardia di finanza, avevano anche fermato un'utilitaria rossa ferma nel piazzale dopo il secondo distributore di benzina.

P.s. nel tardo pomeriggio c'erano 2 new entry a metà strada, di cui una rossa con i capelli lunghi sempre stile velina (l'altra quasi non l'ho vista preso dalla chioma rossa).
P.s.2 la bionda (che poi spesso la sera si sposta fuori la mercedes) e l'altra magra all'inizio della strada fuori alla chiesa, non sono carine o stile veline, SONO VELINE che non sfigurerebbero assolutamente a striscia o su riviste di moda

Ciao

Commenta
Reaction score
2
ieri sera ce n'erano quasi una decina di cui tre insieme alla fine di via traccia fra cui una biondina con gli occhiali molto nextdoor. Cristina c'era ed ha proposto 100 rose + hotel per + di un'ora tutto compreso oppure 40 per rai2 in car.

la magra citata prima, che di solito è insieme ad un'amica neanche male,ha un viso molto girlfriend.

Commenta
Alto