Ciao a tutti,qualche giorno fà sono stato a trovare Cristina.Dopo averla contattata telefonicamente,
mi dice di recarmi nei pressi del bowling di via settevalli e di parcheggiare nelle vicinanze,visto che il suo appartamento si trova proprio lì accanto.Trovo facilmente la location e una volta giunto alla porta mi apre
questa deliziosa fanciulla coperta da un mini reggisono,dal quale traboccano le sue tettone,e da un pareo
semitrasparente,sotto cui si intravede tutto anche per l'assenza delle mutandine.Il suo viso,seppur
gradevole,lascia trasparire i segni dell'età ma il suo fisico è esplosivo,esaltato da uno dei bum bum più
belli che abbia mai visto.Dopo avermi accompagnato in camera da letto e dopo esserici spogliati,mi fà
mettere a sedere sulla sponda del letto mentre lei,inginocchiata in mezzo alle mie gambe,inizia uno slendido
bbj cabrio al quale alterna delle ripetute spagnole,durante cui il mio uccello quasi sparisce tra le sue
tettone:splendido!!!Andiamo avanti per una decina di minuti finchè infoiato al massimo decido che è ora
di fotterla:mi mette il gunto con la bocca(una cosa che adoro)e,distesa supina,mi invita a prenderla.Vi
assicuro che scoparla in quella posizione,con il suo culo(grande,tondo,sodo)che ti sbatte sulle palle e una
goduria pazzesca.Vengo così in breve tempe,anche perchè il trattamento è valso certamente il prezzo del
biglietto(80 rose).Mi rivesto e la saluto,promettendogli di tornare a trovarla.Ciao ciao.