CRISTINA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Cristina_1327.htm
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': facile da trovare

LA MIA ESPERIENZA:Sono modenese ma lavorando a Reggio ho deciso di andare da Cristina, una ragazza rumena in via Bainsiza. Ha un bellissimo viso, gran bel fisico snello con terza di seno sodo, e' come in foto. Parte da 50 all cover, 70 con bj cabrio e 100 rai 2. Io ho optato per 70. Unico contro e' il luogo, uno squallido sottoscala umido, lei pero' e dolce e non mi ha messo fretta. Un abbraccio a tutti gli amici reggiani, spero di esservi stato utile.
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Assolutamente si, anche se sono di parma...l'avevo già notata e penso che andrò a verificare anch'io... :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
130
Reaction score
180
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Sno interssato pure io.
Ho solo 2 domande.
Fa FK e CIM o COF?
Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Parma
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

SE stasera la trovo ci vado pure io!!
Poi vi Racconto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Quando mi stavo rivestendo Cristina mi ha detto che sta' andando male, invece che a 70 ora parte da 50, e che e' disposta a tutto pur di avere piu' dindi possibili quindi penso che CIM, FK, ecc. senza problemi. Salutoni NACHO.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Finalmente............

pane per i miei denti..............


anche se temo che per trovarla di sera bisognaerà battere la Via Emilia........
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

NACHO78 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Cristina_1327.htm
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': facile da trovare

LA MIA ESPERIENZA:Sono modenese ma lavorando a Reggio ho deciso di andare da Cristina, una ragazza rumena in via Bainsiza. Ha un bellissimo viso, gran bel fisico snello con terza di seno sodo, e' come in foto. Parte da 50 all cover, 70 con bj cabrio e 100 rai 2. Io ho optato per 70. Unico contro e' il luogo, uno squallido sottoscala umido, lei pero' e dolce e non mi ha messo fretta. Un abbraccio a tutti gli amici reggiani, spero di esservi stato utile.

Otr loftizzata?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Il dubbio l'ho avuto subito anch'io.
La prima cosa che ho notato e' una ciccatrice da ustione penso di sigaretta sulla coscia: uguali no ho viste su due ragazze che lavoravano in via emilia qua a Modena.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Ormai un pò tutte si stanno loftizzando, anche perchè il rischio otr è reale...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Diciamo che molte di queste ragazze se chiamate dopo un certo orario alla sera cambiano location....... e lavorano all'aperto......

Doppio lavoro.......


Comunque mi piacerebbe trovare quelli che fanno le bruciature di sigaretta........ avei un'ottima cura per farli smettere di fumare...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

ok ci sono stato pure io.

Che dire, mooolto bella, giovane e fresca al primo sguardo.

Occhi stupendi almeno per me e fisico che coincide con il mio ideale di ragazza.

20 anni direi piu' che plausibili.... capelli corvini splendidi... era pure appena uscita dalla doccia..il massimo...

Mi conferma che prima lavorava come OTR e che ora si e' trasferita perke' fuori "c'e' troppo freddo" :wink:

cmq che dire anke io gli ho portato 70 cd...

pero' non ci tornero' piu' per 2 semplici ragioni:
1) si vede lontano un miglio che questo impiego non gli piace;
2) per il motivo succitato durante il rapporto e' stata piu' una bambola dagli occhi bellissimi che una donna.

Insomma sono uscito da quell'appartamento particolarmente depresso piu' che rilassato...

boh forse sara' stata colpa mia, ma tant'e'....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

NON E' COLPA TUA ASSOLUTAMENTE.
Anch'io, che di solito esco dalla porta sereno e sorridente, finito con Cristina mi sono sentito quasi in colpa e con la sensazione di avere approfittato di una costretta a farlo. Questo dopo 2 anni abbondanti di questo piacevole hobby.
Idem per la bambola: non un gemito o un movimento per assecondare. Pero' veramente bella. Ciao NACHO.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Non dite così...... non dite così....... :cray:

Io sono pronto per affrontare la depressione del post......


Non so se vi è mai capitato di approfittare di queste ragazze al di là dello sporco lavoro...... A volte mi è capitato di ascoltarle..... di parlarci..... (lo so che è strano) e vi dirò, a parte la depressione di cui parlavate voi prima, è successo che queste ragazze si sono aperte iniziando a raccontare di tutto..... forse qualche volta ho fatto anch'io la mia buona azione ascoltando le loro storie e vi dirò che le ho trovate interessanti ance se spesso molto tristi.....

Scusate questo piccolo OT ma quando divento sentimentale............. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Grande Luciano!!! :clapping:
...cmq a prop di sigarette spente sulle cosce...concordo PIENAMENTE!!!...se potessi,verrei anch'io a fargli passare a voglia di fumare!! :spiteful:
...le donne sono la cosa più meravigliosa che ci ha donato la natura...solo fuoco e fiamme per l'eternità per chi fa loro violenza!!!

P.S.new entry in via Bainzizza dunque...è un po' che non passo di lì!...
sapete mica chi c'è ora al 3° piano?nel residence Gaia?...sapete se si trova ancora Vicky,una venezuelana bellissima dai capelli corvini,lunghissimi e lisci che un po' assomiglia a Gaia?...è tanto che la cerco!!

...ringrazio di cuore che sa darmi qualche info! :good:

Ciao a tutti ragaz

e W LA FIGA!!...RA-SA-TA!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

Belle from Rio ha scritto:
ok ci sono stato pure io.

Che dire, mooolto bella, giovane e fresca al primo sguardo.

Occhi stupendi almeno per me e fisico che coincide con il mio ideale di ragazza.

20 anni direi piu' che plausibili.... capelli corvini splendidi... era pure appena uscita dalla doccia..il massimo...

Mi conferma che prima lavorava come OTR e che ora si e' trasferita perke' fuori "c'e' troppo freddo" :wink:

cmq che dire anke io gli ho portato 70 cd...

pero' non ci tornero' piu' per 2 semplici ragioni:
1) si vede lontano un miglio che questo impiego non gli piace;
2) per il motivo succitato durante il rapporto e' stata piu' una bambola dagli occhi bellissimi che una donna.


Insomma sono uscito da quell'appartamento particolarmente depresso piu' che rilassato...

boh forse sara' stata colpa mia, ma tant'e'....



Dopo tante chiacchiere ho deciso ieri di dedicarmi a questa splendida creatura...... e faccio mia al 100% la recensione di Belle........ UNA DELLE RAGAZZE PIU' BELLE E UNA DELLE SITUAZIONI PIU' TRISTI DELLA MIA CARRIERA!!

Ho incontrato Cristina in una location degna delle segrete di un castello: squallida, umida, fredda, vuota, con due letti uniti con lenzuola modello ospedale e una sedia sporca di vernice dove appoggiare i vestiti........ tutt'altro che una camera degna di quella che a prima occhiata sembra una madonnina.....

Parliamo di lei: mi accoglie nel suo tugurio vestita quasi in pigiama... con ciabattone modello Hello Kitty.... il che non sarebbe neanche male dato che questo look non mi dispiace pur non avendo nulla di sexy.... Cristina è bellissima, è veramente splendida, ha due occhi meravigliosi. La descrizione fisica non la faccio, ma dal vivo è molto meglio di quelle foto.....

Una cosa però subito mi ha colpito: ha lo sguardo triste per i suoi 20 anni, lo sguardo di quella che ne deve aver passate di brutte.....

Ho provato ad instaurare un discorso, anche sui temi più banali, ma Cristina pone un muro fra sé e il suo cliente, forse lo fa per proteggersi, ma la conversazione diventa difficile.....

Ci accordiamo per 70 con oral scoperto, iniziamo l'opera ma.............zero partecipazione, immobile, nessun gemito, nessuna parola, quando provo a guardarla negli occhi si gira su un fianco...........

Andiamo avanti un pò e a metà dell'opera mi viene voglia di interrompere il tutto (anche perché onestamente la cosa stava lentamente scemando).......


Non so cosa costi una bambola gonfiabile...... ma almeno non ti fa venire i sensi di colpa che ho avuto e che ho tutt'ora dopo averla incontrata...... sto addirittura pensado di cambiare Hobby.....


LASCIATELA STARE PER FAVORE........ lei non è fatta per quel lavoro, non le piace e lo fa capire molto bene... e personalmente io non me la sento più di approfittare di ragazze in situazioni come la sua.......



Scusate il mio sfogo, qualcuno mi capirà sicuramente e qualcun altro mi manderà a cagare..... ma io la penso così e ci tenevo a farvelo sapere......
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

ke dire egregio.....avevo pensato di farci un salto ma sinceramente dopo ke ho letto ho depennato il numero.....certe cose mettono tristezza (a me almeno)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
59
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
Re: Cristina cercoincontri reggio emilia

boia dun mond leder ragaz...mi si e' ammosciato l'ultimo mozzicone ancora vegeto qui sotto, comunque grazie della dritta, poveraccia...un saluto a tutti
 
Commenta
Alto