Cristina - Rimini - Bakecaincontrii

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
Ragazza spagnola - Rimini - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-ragazza-spagnola-vx7846577661
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai +bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761711xx

LA MIA RECENSIONE:

Provata qualche sera fa. Devo dire che sono stato ingannato dalle foto, perchè di persona è molto meno carina. E' bassa e un pò in carne, pelle scura.
Molto giovane, ma anche inesperta. Non aveva in camera nessun lubrificante e ho fatto fatica ad inserire il pisello nella sua passera stretta.
E' andata meglio alla pecorina dove presa con dolcezza si è lubrificata di suo e ho potuto finire.
In definitiva non mi è piaciuta anche se devo dire che per un cinquantello mi sono scopato una ragazza giovanissima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
cristina rimini bakekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-morra-spagnola-giovanissima-dvrs61912190
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761711xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata una 10 di gg fa, non l'avevo timbrata nel suo primo passaggio, ma mi ero ripromesso di farlo. La chiamo , mi da le indicazioni per via cariddi .
Arrivo mi indica un ingresso sul retro , entro e devo dire che la stanza è un tugurio e bisognerebbe denunciare chi afffitta queste stanze a prezzi fuori di testa senza un minimo di confort (riscaldamento con piastre elettriche da cottura ) . Rimango solo perchè era docciata ed avevo fretta , lei è come da foto , forse un pochino appesantita . comincia subito con un bbj che andrà avanti un 10 minuti minuti mentre la stoccazzo dappertutto, il bbj è con poca fantasia ma salivato e continuo , le offro un pò di daty e poi ricomincia con il bbj, uno dei più lunghi che mi sia capitato , lei non si stanca e a me vederla lavorare cosi a lungo fa piacere . Dopo un 20 minuti buoni passiamo al trombo che visto il buco stretto è un piacere prima sopra io , poi sopra lei , dove ansima abbastanza , e con lei che pompa sopra di me me ne vengo.Niente di eccezzionale però lei è calma non mette fretta peccato per il tugurio dove riceve .
 
Commenta
Alto