- Espulso
Ragazza spagnola - Rimini - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-ragazza-spagnola-vx7846577661
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai +bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761711xx
LA MIA RECENSIONE:
Provata qualche sera fa. Devo dire che sono stato ingannato dalle foto, perchè di persona è molto meno carina. E' bassa e un pò in carne, pelle scura.
Molto giovane, ma anche inesperta. Non aveva in camera nessun lubrificante e ho fatto fatica ad inserire il pisello nella sua passera stretta.
E' andata meglio alla pecorina dove presa con dolcezza si è lubrificata di suo e ho potuto finire.
In definitiva non mi è piaciuta anche se devo dire che per un cinquantello mi sono scopato una ragazza giovanissima.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-ragazza-spagnola-vx7846577661
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai +bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761711xx
LA MIA RECENSIONE:
Provata qualche sera fa. Devo dire che sono stato ingannato dalle foto, perchè di persona è molto meno carina. E' bassa e un pò in carne, pelle scura.
Molto giovane, ma anche inesperta. Non aveva in camera nessun lubrificante e ho fatto fatica ad inserire il pisello nella sua passera stretta.
E' andata meglio alla pecorina dove presa con dolcezza si è lubrificata di suo e ho potuto finire.
In definitiva non mi è piaciuta anche se devo dire che per un cinquantello mi sono scopato una ragazza giovanissima.
Ultima modifica di un moderatore: