Cristina - Vada - paginelucirosse.it

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=92&id=4184
CITTA DELL'INCONTRO: Vada Mazzanta
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 40 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella signora, non una velina, comunque tonica e proporzionata, culo da favola come da tradizione brasil. Viso non brutto, ma che porta i segni dell'età non giovanissima ed a me non piace molto.
ATTITUDINE: porca, safada
REPERIBILITA': buona
INDEX: 3891026XXX

My experience:

Bimbi, sarà che inizio a già sentire la primavera, ma in questo periodo tromberei anche i buchi delle serrature.
Preso dunque dal morbo, adocchio la tipa nel consueto giro su plr, e parto per il giro sulla giostra.
La tipa riceve in un garage riadattato ad appartamento (comunque vivibile) nelle immediate vicinanze del bowling. Una staccionata di canniggiole sulla ringhiera del giardinetto aiuta la privacy.
La signora mi accoglie con lo stesso abitino delle foto e un bel sorriso, ha solo i capelli più corti, mi butta le braccia al collo e credo cercasse un FK, ma io non mi concedo...
Mi fa accomodare nello scannatoio, breve contrattazione e mi invita a spogliarmi. Appena desnudo e sdraiato, prende il gommino ed inizia il miglior BJ covered che abbia mai ricevuto in vita mia... :w00t: accidenti se ci fare... oserei dire che è persino "fantasiosa" nell'esecuzione... abile nella slinguata e nel risucchio, con variazioni di tono e di ritmo che mi mandano in estasi, nonostante il gommino tolga molto, come risaputo, al piacere del bj.
La sinfonia continua con il pecos, e non è eseguita in maniera peggiore del primo atto... veramente brava, inoltre ha un bellssimo lato b da ammirare, da fare invidia alle ragazzine... unico neo i mugolii troppo artefatti e teatrali: a me non piacciono.
Si prosegue alla mission con scosciagalletto. Mentre la stantuffo la tipa prosegue con i mugolii alternati al roteare convulsivo della lingua.. particolari da film hard di bassa lega..
Dopo un altro po', visto che non mi decido, la signora decide che è tempo di finire. Mi sfila il cappuccio e mi invita ad andare ai bordi del letto. Io rimango un po' basito ma obbedisco. E qui ricevo la migliore spagnola che abbia mai ricevuto in vita mia (e nonostante le tette non abbondantissime, ma grazie ad un'esecuzione magistrale), al che non reggo e vengo.
Breve ma positivo social time, arrivavano colleghi impazienti e dovevo sloggiare in fretta.
Commento finale: veramente un bel concerto... complimenti alla direttrice d'orchestra che ha saputo sapientemente dirigere flauto e chitarra. Consigliata a chi cerca tanta sostanza.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
  • Creatore Discussione
  • #3
Sento il dovere di informare - purtroppo - i lettori del forum, che dopo la visita alla girl recensita ho scoperto di essere stato contagiato da una MST "minore", nonostante l'uso del profilattico in tutti i rapporti penetrativi. Al momento devo ancora compiere gli accertamenti, ma i sintomi sono inequivocabili.

Il desiderio di evitare agli altri la medesima sorte ha infine prevalso sulla naturale reticenza. Non so se questo outing violi in qualche modo il regolamento del forum (non mi pare), ad ogni modo lascio ai moderatori libertà di cancellare o meno questo post.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Sento il dovere di informare - purtroppo - i lettori del forum, che dopo la visita alla girl recensita ho scoperto di essere stato contagiato da una MST "minore", nonostante l'uso del profilattico in tutti i rapporti penetrativi. Al momento devo ancora compiere gli accertamenti, ma i sintomi sono inequivocabili.

Il desiderio di evitare agli altri la medesima sorte ha infine prevalso sulla naturale reticenza. Non so se questo outing violi in qualche modo il regolamento del forum (non mi pare), ad ogni modo lascio ai moderatori libertà di cancellare o meno questo post.
mah,leggendo la tua rece mi pare che hai fatto tutto coperto
quindi per me è ti sei contagiato in altro ambito,comunque esiste una sezione apposita
in cui puoi porre domande ed ottenere risposte http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=67
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
  • Creatore Discussione
  • #5
No, è stata lei purtroppo. E' bastato uno sputo sul birillo gnudo. I sintomi, ed il tempo di insorgenza degli stessi (2-3 gg) non lasciano spazio a dubbi.
Devo dire che questa storia mi ha scosso abbastanza, tuttavia per fortuna e salvo altri accertamenti, dovrebbe essere qualcosa risolvibile con una scatola di antibiotici (insomma, ho preso lo scolo).
Temo proprio che per un pezzo non potrò più mettere rece, sorry.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
...bisognerebbe farglielo sapere a lei,delicatamente...magari si cura... :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
  • Creatore Discussione
  • #7
...bisognerebbe farglielo sapere a lei,delicatamente...magari si cura... :)

L'ho fatto... è servito a poco. Mi ha risposto incazzata che lei è sanissima fa tutto coperto e fa gli esami tutti gli anni.
Non mi aspettavo del resto una risposta diversa.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
L'ho fatto... è servito a poco. Mi ha risposto incazzata che lei è sanissima fa tutto coperto e fa gli esami tutti gli anni.
Non mi aspettavo del resto una risposta diversa.
Beh..perlomeno le avrai instillato il dubbio...qualche bruciore dovrebbe provarlo anche lei per quanto asintomatica... :)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
Stavolta devo ringraziare l'alcolismo : subito dopo la rece di Marauder ho chiamato la tipa e al telefono mi era sembrata "strana", mi faceva le domande 2 o 3 volte e non aveva una dizione troppo buona ma avevo pensato fossero difficolta' con la lingua.
Decido di andare comunque, mi fa arrivare davanti alla location ( gia' nota ) ma non apre. Dopo qualche minuto mi richiama e mi dice di aspettare mezz'ora, io la mando a far sesso anale e me ne vado. A quel punto mi accorgo che era seduta al bar di fronte con una birra che mi guardava !
Ok, ho capito, metto in moto e ciao ciao, bevi pure in pace!
Evitate, gente, evitate !
 
Commenta
Alto