Cristina & Vanessa - Udine - Xbakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://udine.xbakeka.com/incontri-e...ane-e-bella-ragazza-friulana-3478640553/17112
CITTA DELL'INCONTRO:CIVIDALE (UD)
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA+VANESSA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente veritiero
SERVIZI OFFERTI: TUTTI meno DATY su Cristina
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: biondina minutina + bionda tonica da favola
ATTITUDINE: un bsx show perfetto
REPERIBILITA': ottima (parking no problems)
BARRIERE ARCHITETTONICHE una rampa di scale
LOCATION mini in condominio discreto, ordinato e pulito, animali (abbastanza disciplinati, specialmente il pitone)
LA MIA ESPERIENZA: su consiglio di Hawkaye inizio una discussione nuova per descrivere una situazione nuova.
Di Cristina da Cividale esiste una documentazione imponente, però in duetto la cosa va ancora documentata.
Entro nell'appartamento di cui conosco tutti i dettagli per discreta e discretamente lunga pratica. Il problema della titolare nascosta dietro la porta praticamente non c'è: Cristina si offre immediatamente alla vista, in un accappatoio che potrebeb portare anche mia zia ma so benissimo cosa c'è sotto. Infatti assieme al sorriso la vista delle sue beltà vale per un "ciao come stai?" della più simpatica fattura. Riesco a malapena a darle una ciucciatina di saluto che dal bagno si presenta Vanessa. Non sono asmatico ed è una fortuna perchè la ragazza toglie il fiato. Tanto per non fare la figura di quello che stà a bocca aperta le chiedo come si chiama:Vanessa. Non è vero ma io mi accontento lo stesso: le ho fatto notare che è un nome da brasiliana, la tipa si volta e mi fa notare che il suo (splendido) culetto è appunto alla "brasiliana" e quindi incarto e porto a casa l'osservazione impertinente. Invece la ragazza è furlana, del resto prevedibile visto che Cris ha dichiarato in più occasioni che a lei piace offrire prodotto a km zero e detesta merce d'importazione.
Superato lo shock di vedersi girare per l'appartamento a meno di 20 cm un tocco di gnocca bionda tanto ben fatta in tanghino filiforme, mi faccio offrire da bere (rigorosamente analcolico!) e vengo autorizzato a sfilare il triangolino di stoffa e pizzi neri. Lo spettacolo continua: due belle bocce, una patatina depilata, un culetto da sogno, bionda di lungo crine, due occhi allegri e sorriso da "tegnìme duro". Più naturalmente Cris che, nuda, ci ronza attorno. Si va in sala giochi e visto che io devo ancora togliermi le bucce, loro cominciano lo spettacolino mettendosi in ginocchio di fronte e cominciando un mugoloso scambio di ciucciate di capezzoli e FK tra loro. Quando finalmente entro in triangolo anch'io è prima un trenino poi chiedo che mi facciano vedere il loro 69 mentre io mi dedico a baciare la sovrastante (e non vi dico dove :on_the_quiet:). Vi assicuro che ho chiesto ed ottenuto tutte el posizioni chiedibili, con due importanti, a mio modo illogiche, limitazioni: Cris non fa DATY (e solo quello per fortuna) e Vanessa non sintonizza RAI2. Comunque tra le due ce n'è da perdersi.
Continuiamo a parlare anche dopo lo schizzo, perchè sono veramente simpatiche ed intonate. Si vede che tra loro c'è feeling.
Quanto all'espletamento della parte burocratica, devo dire che non ne abbiamo parlato, non mi è stato richiesto prima (ormai Cris mi conosce e si fida) e ho assolto, senza aver ricevuto solleciti o ingiunzioni, che ero già vestito poco prima del bacetto (FK di entrambe) di saluto
Se ci torno? Appena possibile: mannaggia stò lontano!
Anche perchè non ho ben capito chi delle due fa meglio il BBJ e non posso rimanere con un dubbio simile
Insomma, furlàni, finitela di lamentarvi​

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
66
Grazie della bella rece, per curiosità, quando hai prenotato l'incontro con Cristina, il duo era compreso od hai dovuto chiederlo tu?

Commenta
Reaction score
314
Emilionario scrive : LOCATION mini in condominio discreto, ordinato e pulito, animali (abbastanza disciplinati, specialmente il pitone)

PITONE ??? ho capito bene ???

Commenta
Reaction score
72
INDEX 34786405xx
MATRICE

Allegati

• matrix.jpg.zip
    24 KB · Visite: 456
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
66
Non e' un pitone, ma un boa e vive sonnacchioso in una bella teca di vetro, per cui non ci sono problemi e/o pericoli di sorta

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bisogna prenotarsi almeno un giorno prima e ti consiglio di stabilire la velocità della corsa

la Crisa ama moltissimo gli animali, ha una gatta guardona molto simpatica e tranquilla. Il boa non disturba ed i cagnetti si guardano bene da entrare nella teca

concordo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
ho fatto spesso questa domanda ma nessuno ha saputo dirmi come rintracciare vanessa da sola :-(

Commenta
Reaction score
0
secondo me è impossibile: Cri sa benissimo come l'amica la valorizzi. Poi secondo me la Vane (che resta una dilettante, cioè una che si diletta) si diverte di più con Cri e non le farebbe mai un torto. Tra l'altro sono complementari: una non cede rai2, l'altra non concede daty: per gustarti tutto ilmenù ti toccherà prendere entrambe :unknw::w00tmesalia:Impegnamoci tutti a non rompere una così bella amicizia

Commenta
Reaction score
0
entrambe sono perfette, e' vero, pero' con vanessa sola ci passerei tutta una giornata...... se qualcuno ha news informatemi, mi farebbe molto piacere. So che vanessa ha una vita privata, lo fa con massima segretezza..... questo mi eccita ancora di piu.....

Commenta
Reaction score
120
Avete un link aggiornato della Cri, quello fornito nella discussione punta solo alla home di xbakeca....

Commenta
Reaction score
0
Ha sempre fatto spettacoli? Ma Vanessa come si fa a trovarla? Vorrei incontrare Vanessa da sola.....

Commenta
Reaction score
0
ho sentito alla radio ieri che la Santarelli (chi altri se non la Cris che ci appasiona tutti?) farà uno spettacolo al Cormons, non mi ricordo più il locale, forse già stasera. Perciò vedere si può vedere :mega_shok: ma toccare proprio no, nè sola nè in compagnia della mitica Vanessa....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
vorrei tanto incontrare vanessa sola. chi mi da info ? sarebbe un sogno x me..... ho chiesto a cristina ma lei dice che non vuole darmi il num di telefono....

Commenta
Reaction score
0
prox settimana mi piacerebbe andarci, ma vorrei incontrare anche solo vanessa. a chi mi da info su coem incontrare vanessa regalero' uan scopata con Cristina!!!! promesso.

Commenta
Alto