Doppia fantasiaprox settimana mi piacerebbe andarci, ma vorrei incontrare anche solo vanessa. a chi mi da info su coem incontrare vanessa regalero' uan scopata con Cristina!!!! promesso.
Doppia fantasiaprox settimana mi piacerebbe andarci, ma vorrei incontrare anche solo vanessa. a chi mi da info su coem incontrare vanessa regalero' uan scopata con Cristina!!!! promesso.
noooooo... e io che volevo farmi il regalo di Natale
Tranquillo tutto nella normalità!!! A me disse di non dire in giro se la vedevo su qualche locale a fare spettacolo che era la stessa che operava fuori...Figurati siamo cechi anche....se serveScusate, ma il servizio è ancora attivo????
La prima e unica volta che ci sono andato dalla Cristina, ovviamente a fine prestazione, le ho chiesto se faceva anche incontri a tre....
Lei ha fatto completamente la gnorri, dicendo che non può e che non aveva mai praticato tali giochetti -.-'' boh
Tranquillo tutto nella normalità!!! A me disse di non dire in giro se la vedevo su qualche locale a fare spettacolo che era la stessa che operava fuori...Figurati siamo cechi anche....se serve
Sembra non esiste più...ripeto sembra!!Mmmh ok...quindi l'unico modo per usufruire del duo qual'é? Devo andarci un po' di volte in modo che si fidi?