- Reaction score
- 72
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jesi-jesi-cristina-bellissima-vh3w86403991
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 37 secondo me una 45 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:milf
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34864982xx
LA MIA RECENSIONE: l'incontro risale a circa 6 mesi fa, (non ero ancora iscritto) la contatto e lei subito mi dice dove riceve . mi fiondo a jesi e chiamo quando sono davanti casa ( una via stretta con persone che mi guardavano ma a me ............ non conosco nessuno nelle vicinanze) mi apre il portone, entro e vedo una porta aprirsi. dietro ce lei una milf stangona e come nella foto. io le dico subito che e molto bella (lo dico sempre per simpatizarmi la tipa
) lei sorride e mi fa accomodare nel trombodromo . verso 50 sesterzi e va via in un altra stanza, forse per posare i soldi.quando torna io sono gia nudo e mi fa accomodare su letto, mi incappuccia e incomincia un ottimo bj. la fermo senno scoppio e la faccio venire sopra ha 2 belle tette (rifatte) da mordere ma lei un po meccanica nei movimenti. poi la faccio mettere a pecora qualche stantuffata con la visione di un bel culo scarico tutto nel gommino. mi rivesto e vado via. lei non e stata tanto parteipe , era un po fredda ma non mi ha messo fretta . questo e tutto alla prossima
NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jesi-jesi-cristina-bellissima-vh3w86403991
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 37 secondo me una 45 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:milf
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34864982xx
LA MIA RECENSIONE: l'incontro risale a circa 6 mesi fa, (non ero ancora iscritto) la contatto e lei subito mi dice dove riceve . mi fiondo a jesi e chiamo quando sono davanti casa ( una via stretta con persone che mi guardavano ma a me ............ non conosco nessuno nelle vicinanze) mi apre il portone, entro e vedo una porta aprirsi. dietro ce lei una milf stangona e come nella foto. io le dico subito che e molto bella (lo dico sempre per simpatizarmi la tipa