O
ottavianoaugusto
Ospite
Ospite
....in effetti mi sono sempre chiesto come faccia a limonare in quel modo con tutti,ma dico tutti,i clienti...
Ma come si fa a non andare a trovare una donna come CRISTINA_5 che con un minimo di 100 euro ti da delle cose che dovresti pagare anche il TRIPLO da altre ragazze che circolano nel sito......
Ha una bocca vorace e calda con delle labbra che ti avvolgono l'uccello e te lo succhia con una avidità ed una intensità che se non stai attento saresti propenso e scaricale subito tutto in bocca!!!!!! Ha due cosce lisce e lunghe che al solo accarezzarle ti scuote l'anima e non solo....... ha due poppe di una quarta compatta e dura che se le fa sbattere in maniera feroce e ti fa dei richiami a stringerla ancora di più che ti mandano in estasi..... ha un buco del culo stretto che , se te lo concede, e lo fa spesso, ti fa vedere il paradiso, ha una fica che te la apre con le mani restando alzata su di te,a cosce larghe, mentre ti sollevi dal letto con la lingua da fuori perché vuole leccare tutto......
Cristina é completa nel verso senso della parola ed é una troia di primo ordine,e come si definisce lei,assolutamente la numero uno a Firenze ed in Toscana e che non ha alcuna paura e mettersi in gioco.....
Ma quello che piace di CRISTINA_5 é che é disposta a fare tutto, ma proprio tutto, ma veramente tutto basta che la paghi adeguatamente e poi devi solo chiedere ed avrai.......logicamente con educazione e rispetto, perché é una DONNA vera!!!!
ottima rece , mi viene voglia di andarci subito a trovarla...... ma una cosa che non capisco è tutta questa voglia di baciare e leccare UNA che fino a 5 minuti prima si è fatta leccare e baciare da chissà chi????'
...mah,noto un interessamento anomalo nei confronti di una stranavigata e straconosciuta mestierante...colleghi recensite roba fresca,Cristina la conoscono tutti a Firenze!!!!
Gentile Fladema, non ci conosciamo, neanche virtualmete, a parte leggerci a vicenda sul forum. Non vorrei che ti offendessi per questo mio intervento perché non ho cattive intenzioni nei tuoi confronti, però, siccome sono uno degli ultimi ad aver recensito in termini entusiastici Cristina, noto con dispiacere che il tenore dei tuoi interventi non mi sembra proprio dei più opportuni se si guarda la policy del sito ed io non vorrei essere confuso tra coloro che "caldeggiano" le virtù di Cristina come invece mi sembra che stai facendo tu.Il troppo interessamento ha fatto scappare la ragazza!!!!! Eppure......aveva della cose interessanti da comunicarci che io non posso farlo!!!! Speriamo che si farà risentire e ne sentiremo delle belle. Un bacio dolce spagnola ed una stretta di mano a tutti i suoi fan.