CRISTY - FIRENZE - OASI2007

Reaction score
0
conte.duca ha scritto:
Se la ragazza ancora non ha smesso è perchè tanti (tra cui il sottoscritto) hanno difficoltà a girare i tacchi e andarsene quano sentono puzza di fregatura, facciamoci più furbi e certe "iene" spariranno da sole, senza necessità di ricorrere a sceriffate più o meno legali.

Quoto... occorre dire di no e andarsene quando non si è convinti: secondo le leggi dell'economia di mercato, un consumatore in grado di effettuare scelte consapevoli porta ad un miglioramento dell'offerta :biggrin:

Il Tegghiaio

Commenta
Reaction score
0
Direi che dopo tutte le recensioni negative che ha avuto ,mi sembra quasi impossibile che riesca ad inchiappettare ancora gente.Ragazzi in campana ed evitatela è una mega trappola,io tempo addietro attizzato dalle foto andai a vedere,ma non mi feci prendere dal birillo e girai fortunatamente i tacchi.

Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
Sì, confermo..le foto, se sono sue, risalgono a un decennio fa, inoltre si vede chiaramente il fotoshop su gambe pancia viso ecc.
E come se non bastasse è la più gelida e maleducata mai incointrata...

Commenta
Reaction score
11.159
zelarino ha scritto:
Sì, confermo..le foto, se sono sue, risalgono a un decennio fa, inoltre si vede chiaramente il fotoshop su gambe pancia viso ecc.
E come se non bastasse e' la più gelida e maleducata mai incointrata...

Sei stato da lei nonostante gli avvertimenti ? :shok:

Commenta
Reaction score
76
testata 3 anni fa quando ancora reggeva... vicino al surplussaio a prato.... sembrava di scopare una morta... allora visto che era morta l'ho svegliata ben bene calzandola a fondocorsa con il mio pistone maggiorato... non l'avessi mai fatto si e' incazzata di brutto.... perche' spingevo forte! l'ho mandata in c... lei e la sia amica (ancora peggio). Infame!

Commenta
Alto