Critica compensi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
169
marcoforum, da quel che hai raccontato è un missile, considerando anche che si è presa ben 150 euro + l'hotel. Hai tutta la mia solidarietà, anche se dubito possa farti stare meglio.

@ renato bhe...proprio missile direi di no perchè è stata disponibile ma...non calda come mi piace ;) per il bacio molte non lo fanno

forse andava bene per uno shot a 70 visto che nel fuck non è stata molto partecipativa ...

peccato perchè forse con un pò d'impegno la si potrebbe far venire anche scopandola ma è necessario che sia ben disposta a farsi coinvolgere ...

speriamo che col tempo possa lasciarsi andare un pò di più e faccia delle tariffe più oneste tipo 100 all'ora

"...poi si copre...."
@Splitter Si intendevo "SI" nel senso diciamo plurale :) :)

@Lucullo .. No la tariffa parte da 150 per un ora e....magari non facendola venire con daty magari sarebbe venuta dopo ;)

Mio parere se non ci fosse hotel 150 un'ora sarebbe anche accettabile se mettesse il fk ma forse con apparecchio ai denti non è il caso. Il problema è che con hotel arrivi a 185 che è parente a 200. Dove forse si può trovare di meglio. Cmq grazie Marco x aver condiviso la tua esperienza.

150 bomboloni per un'ora più hotel senza fk, non sta ne in cielo ne in terra.Per la cifra pattuita avrebbe dovuto garantire maggiori servizi. Non esiste. Certamente gioca molto il fatto della freschezza e della novità. Ma onestamente una con questo rate e con la scarsa partecipazione, 8-10 anni fa avrebbe avuto vita breve. Oggi con i giovincelli cresciuti con il terrore del #metoo si fanno andare bene qualsiasi cosa. Poi ovviamente dove c'è gusto non c'è perdenza. Cmq ho conosciuto noprof che per molto meno mi hanno letteralmente violentato... Saluto @lucullo e @willard

CRITICA COMPENSI PATTUITI

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto