Critica del rate, non gradita

Va bene tutto, adesso però vorrei capire se valga veramente la pena di spendere 150 per un massaggio durato massimo 30 minuti, rimediabile in un CM qualsiasi, per modo di dire, a cifre non esorbitanti e accompagnato da una manovella da una "Pamela Anderson dell'Est" che in tutta sincerità a quel prezzo lascia veramente a desiderare... e poi questo unicorno di nome Rossella non si vede mai, sembra che le sue mani siano capaci di chissà quali opere ma non sembra mai possibile incontrarla veramente, dirottandoti sempre verso qualche sua collega.
Scusate lo sfogo ma permettetemi di esprimere il mio disappunto in termini di rapporto qualità-prezzo che negli ultimi anni sta toccando veramente il fondo.
 
Indietro
Alto