Critica del rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
64
Reaction score
94
Località
Campania
Grazie per la rece.
Francamente non capisco come si possa pagare così tanto un'esercente semisconosciuta.
Spero che questa esperienza ti possa servire in futuro.
PS: Cerchiamo di non alimentare la dinamica dell'avvitamento in alto dei compensi. Credo che per un incontro medio, con esercente di medio livello, 70€ credo sia un compenso onesto.
 
Francamente non capisco come si possa pagare così tanto un'esercente semisconosciuta.

Anche una "semi sconosciuta", come la chiami tu, può richiedere il compenso che ritiene più opportuno, non mi pare che siano leggi che lo vietano. Sta poi ai clienti decidere se accettare o meno.

Cerchiamo di non alimentare la dinamica dell'avvitamento in alto dei compensi

Una cosa è sicura: che il tuo post va ad alimentare ulteriormente il CESTINO.

CRITICA DEL RATE
L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti.
Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria.
Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto