Critica del rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Complimenti a te che puoi permetterti certi sfizi e lussi ! Ma di questo passo dove arriverà come richieste per un ora di piacere ? La bellissima ragazzina per gli stessi servizi pochi mesi fa’ chiedeva 80€ che poi sono diventati 100€, poi 120€ (io l’ho conosciuta in questa fascia…bel incontro senza limiti di tempo con tutti i servizi tranne massaggio e Rai2….e credo anche io di essere stato una buona oretta). Ora il rate è salito a 150€ e poi trova anche chi come te (non è una critica….lungi da me) gli propina 400€ incoraggiando e l’incremento del prezzo ! Io personalmente credo che il tetto dei 100€ sia già un buon gettone poi magari sbaglio. Comunque vediamo se gli amministratori approveranno questa mia critica costruttiva per il mercato

Comunque vediamo se gli amministratori approveranno questa mia critica costruttiva per il mercato

Ma neanche per sogno, guarda. Cestinato direttamente.

CRITICA DEL RATE

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti.
Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria.
Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto