Critica pubblica all'Amministrazione

Reaction score
195
Scusate..... La mia recensione è stata modificata.... Ma c'è una parte dell'incontro da me scritta fondamentale per me e per gli utenti che leggono e che mi lascia assai dei dubbi (e gli admin cancellano?) ...... Il sesso di una persona è qualificante e NON discriminativo e io voglio poter sapere e scrivere se sono stato con una ragazza, un uomo o un trans così come se sono andato con un bionda o una castana..... La mia recensione positiva ma con dei dubbi non può essere modificata a vostro piacimento perché quello che scrivo rappresenta il mio incontro, come si è svolto e le mie sensazioni..... Così viene da voi alterato e ne modifica totalmente la mia esperienza.... Se non si può scrivere "è donna?" il mio contributo (tra l'altro direi più che buono rispetto a chi legge e basta) termina qui

Bene hai tratto le tue conclusioni senza contraddittorio e ciò suffraga ancora di più la decisione di avere modificato il tuo messaggio nella parte inerente le illazioni sul genere che ribadisco, non sono accettate ma non solo, ti sono anche state notificate.

Se invece sei vittima di complottismo, accomodati pure: la porta è assolutamente aperta in entrata ma anche in uscita.

Indietro
Alto