critica pubblica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Mi permetto di esternare il mio disappunto per la cancellazione della RECE di sasa+41 nel presente 3D.
Più di qualche volta mi è' capitato di leggere su questo forum RECE di utenti più blasonati rispetto a sasa che non hanno subito cancellazioni.
Tanto per citarne un paio:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175766 post 44 di bronsaquerta e post 61 di satiro.
Poi ne ricordo un'altra su Paola di Riccione che però non riesco a trovare che pur non riportando particolari salienti dell'incontro tra lei e satiro ma solo lo stato d'animo ha ricevuto pure complimenti perché era una RECE diversa dal solito.
Sia chiaro che non contesto la decisione di chi di dovere che ha optato per la cancellazione, esprimo solo il mio disappunto perché a me comunque anche se senza particolari la RECE di sasa era piaciuta.

Sarebbe opportuno da parte tua non muovere critiche nei confronti dello staff di amministrazione. A parte il fatto che l'utente da te mensionato aveva chiesto PUBBLICAMENTE di rimuovere la sua recensione, ti comunico che non è stato cancellato un bel niente. Infatti la recensione di Sasa41 è stata solo spostata nell'area di moderazione perchè va verificata e valutata dai vari membri dello staff. Non dovrei darti spiegazioni su ciò che riguarda il nostro lavoro, ma siccome sono corretto lo faccio e te lo spiego. Qui non si cancella nulla, tutto al più si cestina. E come puoi ben vedere la recensione di Sasa41 non è presente nel cestino, ciò significa che è stata momentaneamente spostata nella nostra sezione per effettuare dei controlli. Se verrà ritenuta conforme allora tornerà al suo posto. E infine sappi che non c'entra niente il fatto di essere utenti più blasonati o meno, qui ci sono delle regole che vanno rispettate. Le irregolarità vanno sempre sanzionate al di là di chi li commette (novizi o anziani che siano), perciò - se in passato - qualche recensione è stata cancellata (meglio dire CESTINATA), è solo perchè evidentemente non era in regola con la nostra policy. Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto