Critiche pubbliche alla Moderazione del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
698
salve, poichè mi è successo di scrivere ad un membro dello staff per avere info su 2 mie recensioni in sospeso, in attesa di moderazione-valutazione ed anche per una mia risposta data a una richiesta di informazioni, anch'essa in moderazione-valutazione, ho notato che non è stata letta la mia richiesta, anzi c'è scritto "read mai "; che significa? che non sarà mai letta? ho sbagliato io a scrivere in privato e dovevo utilizzare altri strumenti di contatto o moduli particolari; sarei grato se potrete aiutami, grazie

Genfer

UOMO
Membership
Reaction score
303
Ciao!
Per quello che ti posso dire in base alla mia esperienza qui sul forum, le volte che ho avuto necessità di contattare direttamente qualche membro dello staff (un amministratore o un moderatore) ho ricevuto sempre una risposta, a volte non immediata ma entro qualche giorno, sempre pertinente ed esauriente.
Considera che probabilmente ogni membro ha un'area di competenza specifica: chi per assistenza tecnica, chi per l'approvazione delle recensioni, chi per i problemi riguardanti i crediti, e così via...
Tieni infine presente che i membri dello staff hanno da gestire quotidianamente una mole di lavoro immane per garantire il corretto funzionamento del forum e la fruibilità dei suoi contenuti: ogni post ad esempio deve essere letto e post-moderato, a volte va indirizzato al cestino o spostato in altra sezione più pertinente, o accorpato a discussione simile. Devono inoltre verificare le segnalazioni degli utenti e prendere i necessari provvedimenti. Tutte cose insomma che richiedono tempo e attenzione, e che a volte hanno priorità maggiore rispetto ai messaggi privati (tanti), che possono quindi passare in secondo piano.
Il mio suggerimento è quindi di attendere qualche giorno dall'invio prima di preoccuparsi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto