Ciao!
Per quello che ti posso dire in base alla mia esperienza qui sul forum, le volte che ho avuto necessità di contattare direttamente qualche membro dello staff (un amministratore o un moderatore) ho ricevuto sempre una risposta, a volte non immediata ma entro qualche giorno, sempre pertinente ed esauriente.
Considera che probabilmente ogni membro ha un'area di competenza specifica: chi per assistenza tecnica, chi per l'approvazione delle recensioni, chi per i problemi riguardanti i crediti, e così via...
Tieni infine presente che i membri dello staff hanno da gestire quotidianamente una mole di lavoro immane per garantire il corretto funzionamento del forum e la fruibilità dei suoi contenuti: ogni post ad esempio deve essere letto e post-moderato, a volte va indirizzato al cestino o spostato in altra sezione più pertinente, o accorpato a discussione simile. Devono inoltre verificare le segnalazioni degli utenti e prendere i necessari provvedimenti. Tutte cose insomma che richiedono tempo e attenzione, e che a volte hanno priorità maggiore rispetto ai messaggi privati (tanti), che possono quindi passare in secondo piano.
Il mio suggerimento è quindi di attendere qualche giorno dall'invio prima di preoccuparsi.