Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di sicuro il tuo perché io non ti ho pensato minimamente anzi scusa se pensi ti ho tirato in causa . Solo che qua non puoi essere parte attiva che alla fine funziona come di laCaro @boyscout ,era giusto per farti notare che stavi sottolineando una cosa non solo di una banalità assurda, ma anche ultrastrasviscerata, lapalissaniamente banale, senza NULLA aggiungere alla discussione
Se avessi scritto IDEM, o CONCORDO, sarebbe stato lo stesso.
Quindi, quale dei due commenti è inutile? Il tuo o il mio quando te lo faccio notare?
Boh non credo che sia come di là, almeno a me (mi) par cosìDi sicuro il tuo perché io non ti ho pensato minimamente anzi scusa se pensi ti ho tirato in causa . Solo che qua non puoi essere parte attiva che alla fine funziona come di la
gia ti ho chiesto scusa , che devo fare mettermi a 90 ? Finiamola qua …Quindi lasciamo scrivere solo te e noi altri ce ne torniamo a casa? Altrimenti ti senti escluso?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.