critiche sui compensi pattuiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
3.121
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CHIARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...=7931&Lucca&annunci&girls&a&Lucca&girls&Lucca
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI ]): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, belle tette, snella. 1,75 circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Salve a tutti, sono Manuel e questa è la mia prima recensione, spero di aver fatto tutto in modo corretto. Se così non fosse mi scuso e alla prossima rimedierò senz'altro.
Lei riceve in zona altopascio in via romea davanti un negozio di biciclette; il posto è abbastanza buono ma essendoci andato di sera non posso assicurarvi che di giorno sia proprio antisgamo, quindi fate attenzione se siete della zona. Di sera direi che è perfetto. Si tratta della ragazza della foto, mi ha accolto con una lingerie sexy molto attizzante e in modo molto garbato. Finiti i convenevoli mi ha chiesto 150 per un cosa fatta bene, io ho provato a scendere a 100 ma notando una certa riluttanza ho preferito accettare onde evitare cose sbrigative che probabilmente mi avrebbero smontato e basta. Quindi in buona sostanza 150 per una mezz'oretta con possibilitÃ* in caso di "fine improvvisa" di farne un' altra (cosa che non è accaduta e che quindi non posso confermarVi se effettivamente sarebbe successo o meno); e sempre concordato prima che fossi io a condurre il gioco e che potessi leccarle la topa.
Si è fatta spogliare, carezzare e palpare con coinvolgimento, ha un culo favoloso e due belle tette (rifatte e con una cicatrice evidente, quindi valutate). Poi le ho leccato la topa per un po' sia a pecora che a gambe aperte. Lei sembrava gradire non mi ha messo nessuna fretta o chiesto di smettere, quando però ho messo il dito dentro mi ha chiesto di non metterlo. Poi mi tolgo la mutanda e mi faccio fare un bj scoperto di buona fattura. La ragazza di bocca ci sa fare, ma dopo un po' che pompava mi ha coperto l'amichetto e ha continuato a pompare. Bella anche la spagnola pirma della "copertura". Finiti i "preliminari" lo metto dentro, prima alla missionaria e poi di fianco, posizione con la quale ho concluso la mia avventura. In sintesi , le è molto disponibile, non mi ha messo nessuna fretta e sono stato sempre io a scegliere cosa fare e quando smettere di farlo, però non posso assicurarvi che con meno di 150 il risultato sarebbe stato lo stesso.
Social time piacevole.
Spero di esser stato utile e di aver fatto una buona recensione.
Ciao a tutti
cazzo la provai anni fa e con 70 euri con me fu un missile pazzesco ,devo dire che te hai pagato 150 per una cosa classica secondo me non ne valeva la pena senza offesa:ok:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata
GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art. 4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto