CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...=7931&Lucca&annunci&girls&a&Lucca&girls&Lucca
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI ]): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, belle tette, snella. 1,75 circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Salve a tutti, sono Manuel e questa è la mia prima recensione, spero di aver fatto tutto in modo corretto. Se così non fosse mi scuso e alla prossima rimedierò senz'altro.
Lei riceve in zona altopascio in via romea davanti un negozio di biciclette; il posto è abbastanza buono ma essendoci andato di sera non posso assicurarvi che di giorno sia proprio antisgamo, quindi fate attenzione se siete della zona. Di sera direi che è perfetto. Si tratta della ragazza della foto, mi ha accolto con una lingerie sexy molto attizzante e in modo molto garbato. Finiti i convenevoli mi ha chiesto 150 per un cosa fatta bene, io ho provato a scendere a 100 ma notando una certa riluttanza ho preferito accettare onde evitare cose sbrigative che probabilmente mi avrebbero smontato e basta. Quindi in buona sostanza 150 per una mezz'oretta con possibilitÃ* in caso di "fine improvvisa" di farne un' altra (cosa che non è accaduta e che quindi non posso confermarVi se effettivamente sarebbe successo o meno); e sempre concordato prima che fossi io a condurre il gioco e che potessi leccarle la topa.
Si è fatta spogliare, carezzare e palpare con coinvolgimento, ha un culo favoloso e due belle tette (rifatte e con una cicatrice evidente, quindi valutate). Poi le ho leccato la topa per un po' sia a pecora che a gambe aperte. Lei sembrava gradire non mi ha messo nessuna fretta o chiesto di smettere, quando però ho messo il dito dentro mi ha chiesto di non metterlo. Poi mi tolgo la mutanda e mi faccio fare un bj scoperto di buona fattura. La ragazza di bocca ci sa fare, ma dopo un po' che pompava mi ha coperto l'amichetto e ha continuato a pompare. Bella anche la spagnola pirma della "copertura". Finiti i "preliminari" lo metto dentro, prima alla missionaria e poi di fianco, posizione con la quale ho concluso la mia avventura. In sintesi , le è molto disponibile, non mi ha messo nessuna fretta e sono stato sempre io a scegliere cosa fare e quando smettere di farlo, però non posso assicurarvi che con meno di 150 il risultato sarebbe stato lo stesso.
Social time piacevole.
Spero di esser stato utile e di aver fatto una buona recensione.
Ciao a tutti