Escort Croata 3512077366

Ciao, mi chiamo Romina ho 20 anni, Giovane, bella e irresistibilmente sensuale Vengo dalla Croazia🇭🇷seria e 100% reale, pronta a farti IMPAZZIRE 💋😋mora, fisico sexy ed esplosivo, e viso d'angelo... cosa vuoi di più😏amo il piacere in tutte le sue forme e mi piace giocare con i miei clienti, anche in modi più spinti, sempre nel rispetto e nel desiderio reciproco..i servizi che offro sono solo questi:
1.Orale Scoperto fino alla fine venuta in bocca 100(per venirmi in faccia o sulla schiena chiedo extra)
2.Orale Scoperto più lato b coperto fino alla fine 150
3.Rapporto Completo (lato a + lato b)300
4.Fisting Anale compreso orale 200
5.Pissing solo in bocca compreso orale 100
❗️Non faccio rapporto al naturale, non ingoio e non bacio a tutti in bocca…il bacio è possibile solo con extra oltre il servizio che scegli..per capire dove mi trovo e quali sono i miei giorni e orari disponibili SCRIVIMI attraverso whatsapp per fissare l’appuntamento..baci Romina💋
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

nino183

UOMO
Membership
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
10
Numero di telefono: 3512077366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma (RM)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Croata
Nazionalità: dice Croata credo romena
Età: 20/25
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Fetish
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Era da diverso tempo che vedevo l'annuncio di questa signorina, allora in un momento di estrema carenza, decido di contattarla tramite WA sempre tenendo le dita incrociate. Risponde dopo tanto tempo perché fuori orario visite... Molto dettagliatamente mi snocciola il menù già presente nei suoi annunci, opto per un BBJ conoscitivo.

Nonostante riceva in una zona molto trafficata raggiungere il posto non è complesso anzi, utilizzando la linea a della metro è praticamente una passeggiata. Il vero problema è rappresentato dal fatto che, la signorina riceva proprio in un box auto adibito a scannatoio. Nonostante tutto decido di rimanere (la cosa mi intrigava parecchio sembrava di farselo succhiare dalla giovincella della porta accanto).
Non concede l'uso del bagno.

L'aspetto è conforme al 100% alle foto.
Lei ha un vero atteggiamento professionale e distaccato, ti fa accomodare sulla poltrona rossa e via con l'uccello tutto in gola... nonostante la maestria nell'ingoiarlo, il vero piatto forte per gli amanti del genere è che, la ragazza si fa letteralmente scopare la bocca al limite del conato di vomito e, sentire tutta quella saliva bollente scendere ed il suo atteggiamento sottomesso mi fa esplodere letteralmente nella sua bocca. Pulita con le salviette saluti e via verso nuove avventure.

Note dolenti:
-Per entrare dovete passare a piedi nel passo carrabile che conduce al piano interrato del palazzo;
-L'atteggiamento professionale, distaccato e l'assenza di qualsiasi espressività vi farà sembrare di scopare una bambola di silicone in carne ed ossa;
-Uscendo aimè, ho notato all'interno dei locali una telecamera di sorveglianza (quasi sicuramente per la sicurezza della ragazza).

Nonostante questo, visto l'atteggiamento remissivo, penso proprio che tornerò a trapanare quel culetto da troietta.
 

Allegati

  • B_d2ffd55a818ce087604f7ffccb84d4f1.webp
    B_d2ffd55a818ce087604f7ffccb84d4f1.webp
    21,7 KB · Visite: 31.579

Numero di telefono: 3512077366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://roma.trovagnocca.com/escort...-disponibile-solo-porci-maturi-hanno-8649341/
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Croata
Nazionalità: rumena
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
ragazza che tenevo d'occhio perchè quando l'aveo contattata si trattava di una situazione talmente particolare che avevo voglia di provare. difficile da contattare e organizzare perchè spesso il telefono era irragiungibile credo lo accenda solo quando fa questo lavoro nel tempo libero spesso la domenica pomeriggio.
finalmente riesco a contattare e organizzare in zona cornelia e mi dice di raggiugerla a un cancello in via cardinale caprara a cornelia.
Poi è arriva è una bella figa moretta longilinea sui 25 anni vestita semplice, si dichiara corata ma sicuro rumena o moldava comunque parlicchia bene italiano credo sia qui da anni.
parla poco dei suoi fatti personali molto riservata inutile fare domande, si scende di una rampa poi si arriva al garage ben tenuto e si sale sul soppalco con sole salviette umidificate.
prende il regalo ti invita a spogliarti e sederti su una poltroncina rossa e parte con una pompa scoperta con affondi spaentosi e in dieci minuti si fa venire in bocca, pulizie con salviette e ti invita a uscire.
sarebbe bello fare anche rai2 come propone ma in un soppalco senza bagno non credo riuscirei.
non penso tornerei perchè mi piace ambiente piu comodo con bagno e letto ma come esperienza niente male
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto