Cronaca di una notte di Natale da punter

Reaction score
21
Quest'anno volevo festeggiare il Natale a modo mio...
Niente fidanzate, niente ex-mogli, niente amici, niente lavoro.
Sono solo come un cane e l'idea di girare per un'Emilia deserta mi intriga.

Ancora scosso dall'esperienza con Paola, la chiamo e fisso un incontro per la sera.
Tutto ok, non va in ferie natalizie e mi aspetta senza problemi.
Mi faccio bello :rofl: , e vado.
Mi godo il viaggio, buona musica... la via Emilia mai vista così desolata.
Fantastico.
Qualche chilometro prima di arrivare inizio a chiamarla.
Naturalmente non risponde.
Penso che qualche altro collega ha avuto la mia stessa idea. Buon per lui.
Però lasciami qualcosa :spiteful:

Arrivo e finalmente al decimo tentativo risponde, mi dice di aspettare cinque minuti.
:mda: Il mio settimo senso mi manda dei segnali ma non voglio ascoltarlo.
Ci incontriamo e mi comunica un po' imbarazzata che deve andare ad una festa e che non può stare molto.
Questi ragazzi...
La mando a cagare.

Salgo in auto, dal cellulare faccio una navigata veloce selezionando le prime 4/5 zoccole di bacheka.
A quanto pare sono tutte tra l'antipasto e i tortelli, tranne l'ultima che mi dice che "ceeeerto ammmore, ti aspetto".
Attraverso una Parma da "28 giorni dopo" e arrivo sotto casa sua.
Chiamo... chiamo... chiamo...
Nel frattempo mi fa compagnia una fiat 131 con quattro marocchini che festeggiano anche loro in maniera alternativa ascoltando antichi canti berberi a tutto volume.

La mando a cagare.

Ritorno verso casa cercando di immaginare in che modo posso farmi una sega soddisfacente.
Sono disposto anche a farmi del male caricando una OTR passando da Ponte Taro.
Incontro soltanto un Barbagianni a caccia.
Lo invidio perché si sta divertendo più di me.
Mando a cagare albanesi, rumene, nere, trans.

Resta soltanto l'ultima speranza: la cinese di Sanguinaro.
Confido nella nota dedizione al lavoro del popolo orientale e la chiamo.
"Tu venile ola"
Due minuti e sono da lei.
Ho l'impressione di avere trovato Antlantide o l'Arca perduta.

La serata si conclude tra coccoline e altre affettuosità, senza guardare l'orologio Lilli mi dà l'idea che forse anche lei questa sera aveva bisogno di compagnia...
Dopo non so quanto (più di un'ora sicuramente), vado via rilassato, svuotato, moderatamente felice.

Che serata!

Vedila così, anche se non hai rispettato il tuo programma iniziale, alla fine hai pur sempre rimediato qualcosa e sei tornato a casa rilassato e moderatamente felice!
Certamente però, anche a me avrebbe dato molto fastidio il comportamento di questa ragazza, Paola. Con un minimo di onestà e correttezza da parte sua, non sarebbe successo nulla di simile, così come la seconda girl che sei riuscito a contattare. Qualche volta mi è capitato, a tarda ora, di trovare una pay e, una volta arrivato nei pressi della location indicata, trovare il telefono morto... e che rabbia!!! Non mi aspettava altro che la strada del ritorno verso casa e una triste sega per svuotarmi! Perchè, dopo tutta l'adrenalina accumulata durante l'attesa, non sarei riuscito a rivolgermi verso altri lidi!
La correttezza deve essere da ambo le parti!

Comunque mi è molto piaciuto il tuo modo di festeggiare il Natale! Anche io ho sempre avuto in mente di trascorrere in questa maniera non tanto la vigilia, quanto la sera di Natale, ma purtroppo non ho mai trovato l'occasione giusta per farlo. Preferisco la sera di Natale sia perchè in questo periodo ho più voglia del solito, sia per infrangere la sacralità di tale giorno (eh si, lo ammetto, sono un senza dio!), sia per dedicarmi esclusivamente a me stesso in un particolare giorno dell'anno che comunque, anche se a me non fa nè caldo nè freddo, interpreto come buono spunto per riflettere su me stesso e sulla mia vita.

meraviglioso natale alternativo :biggrin: come ti ho invidiato...a me manca un ultimo pranzo oggi, il quarto della serie, e poi finalmente posso slegare il pitone!!!! :yahoo:

Detta così, mi viene da pensare ad un altro pitone...
Non quello che hai davanti :biggrin:

Buona digestione!
:bye:

P.S. Ammetto, questa mia divagazione intestinale fa veramente schifo :biggrin: :sorry:

angusmacleod ha scritto:

Buona digestione!

P.S. Ammetto, questa mia divagazione intestinale fa veramente schifo :biggrin: :sorry:

"C'è un dirigibile marrone............... senza elica e timone............."

angusmacleod ha scritto:
Quest'anno volevo festeggiare il Natale a modo mio...
Niente fidanzate, niente ex-mogli, niente amici, niente lavoro.
Sono solo come un cane e l'idea di girare per un'Emilia deserta mi intriga.

Ancora scosso dall'esperienza con Paola, la chiamo e fisso un incontro per la sera.
Tutto ok, non va in ferie natalizie e mi aspetta senza problemi.
Mi faccio bello :rofl: , e vado.
Mi godo il viaggio, buona musica... la via Emilia mai vista così desolata.
Fantastico.
Qualche chilometro prima di arrivare inizio a chiamarla.
Naturalmente non risponde.
Penso che qualche altro collega ha avuto la mia stessa idea. Buon per lui.
Però lasciami qualcosa :spiteful:

Arrivo e finalmente al decimo tentativo risponde, mi dice di aspettare cinque minuti.
:mda: Il mio settimo senso mi manda dei segnali ma non voglio ascoltarlo.
Ci incontriamo e mi comunica un po' imbarazzata che deve andare ad una festa e che non può stare molto.
Questi ragazzi...
La mando a cagare.

Salgo in auto, dal cellulare faccio una navigata veloce selezionando le prime 4/5 zoccole di bacheka.
A quanto pare sono tutte tra l'antipasto e i tortelli, tranne l'ultima che mi dice che "ceeeerto ammmore, ti aspetto".
Attraverso una Parma da "28 giorni dopo" e arrivo sotto casa sua.
Nel frattempo mi fa compagnia una fiat 131 con quattro marocchini che festeggiano anche loro in maniera alternativa ascoltando antichi canti berberi a tutto volume.

La mando a cagare.

Ritorno verso casa cercando di immaginare in che modo posso farmi una sega soddisfacente.
Sono disposto anche a farmi del male caricando una OTR passando da Ponte Taro.
Incontro soltanto un Barbagianni a caccia.
Lo invidio perché si sta divertendo più di me.
Mando a cagare albanesi, rumene, nere, trans.

Resta soltanto l'ultima speranza: la cinese di Sanguinaro.
Confido nella nota dedizione al lavoro del popolo orientale e la chiamo.
"Tu venile ola"
Due minuti e sono da lei.
Ho l'impressione di avere trovato Antlantide o l'Arca perduta.

La serata si conclude tra coccoline e altre affettuosità, senza guardare l'orologio Lilli mi dà l'idea che forse anche lei questa sera aveva bisogno di compagnia...
Dopo non so quanto (più di un'ora sicuramente), vado via rilassato, svuotato, moderatamente felice.

Che serata!

Sei un Grandeee......... :good: :good:

Non sai quanto ti invidio; Io che sono stato costretto a cena con mogli, cognate e quant'altro ...

Anche per me, esperienza simile.... con la differenze che non ho trovato quasi nessuna girl disponibile e allora mi sono fatto un po di km x andare da una china girl plurirecensita e fidelizzata... anche secondo me lei aveva bisogno di un po di calore umano, e visto che il suo telefono latitava, siamo rimasti un paio di ore a chiacchierare di caxxate ed altro e quando ho detto che dovevo andare, x la prima volta ha cercato di trattenermi un po, mentre le altre volte come dicevo che dovevo andare, saltava giù dal letto e si vestiva..........

Io ricordo con grande piacere un capodanno passato in casa solitario.
A letto verso le undici, ma il mattino alle 8 ero già in macchina per andare a trovare in Toscana l'amante.
Altro che botti di Capodanno e feste con alto tasso alcolico.
Quando per gli altri la "festa" finiva per me iniziava (ma davvero ...).

curioso74 ha scritto:
angusmacleod ha scritto:

Buona digestione!

"C'è un dirigibile marrone............... senza elica e timone............."

:bad: :bad: :bad: ...fantastico :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Indietro
Alto