Trans Crystal 3494919500

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET: Crystal 3494919500 - Annunci trans Genova
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Crystal
NAZIONALITA':Spagna
ETA':mah, supera la trentina di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:yes
SERVIZI OFFERTI:Con me oral sex e giochini, ma é disponibile a tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, capelli corvini molto belli, un peperino ma di certo non una velina
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE:7

RECENSIONE
Bea impegnata, Brenda di Mariano fuori casa, mi dirigo verso Bergamo. Chiamo Crystal e gentilmente mi dà le coordinate. Ha una voce suadente e sexy, e lo sa, che utilizza bene durante il rapporto sussurrandoti porcellate oppure ordinandoti con decisione di farle questo o quello.
Location correttissima, linda, davvero ok per pulizia. Lei idem, pulita e ordinata. Crystal é piccina piccina con una faccia da porcellina. Non é Barbie nè Claudia Sexy, ma complessivamente é carina. Ci sdraiamo sul lettone leopardato e mi dà la sua bocca. FK accennato. Nelle sue mutandine sento subito irrigidirsi il cazzo. Ha la consistenza dell'acciaio, raramente ho visto una tale erezione, e si difende per misura: sarà un 17 cm. Non entro nei dettagli: alla fine saranno 50 minuti di pompinaggio reciproco, strusciamenti da fidanzatini, frasi porche, social time intelligente. Sono certo che anche i passivi troveranno pane per i loro denti. Bella e convincente esperienza, me ne sono tornato a casa pienamente soddisfatto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,3 KB · Visite: 4.760
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
aristocat ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6869
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Crystal
NAZIONALITA':Spagna
ETA':mah, supera la trentina di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:yes
SERVIZI OFFERTI:Con me oral sex e giochini, ma é disponibile a tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, capelli corvini molto belli, un peperino ma di certo non una velina
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE:7

RECENSIONE
Bea impegnata, Brenda di Mariano fuori casa, mi dirigo verso Bergamo. Chiamo Crystal e gentilmente mi dà le coordinate. Ha una voce suadente e sexy, e lo sa, che utilizza bene durante il rapporto sussurrandoti porcellate oppure ordinandoti con decisione di farle questo o quello.
Location correttissima, linda, davvero ok per pulizia. Lei idem, pulita e ordinata. Crystal é piccina piccina con una faccia da porcellina. Non é Barbie nè Claudia Sexy, ma complessivamente é carina. Ci sdraiamo sul lettone leopardato e mi dà la sua bocca. FK accennato. Nelle sue mutandine sento subito irrigidirsi il cazzo. Ha la consistenza dell'acciaio, raramente ho visto una tale erezione, e si difende per misura: sarà un 17 cm. Non entro nei dettagli: alla fine saranno 50 minuti di pompinaggio reciproco, strusciamenti da fidanzatini, frasi porche, social time intelligente. Sono certo che anche i passivi troveranno pane per i loro denti. Bella e convincente esperienza, me ne sono tornato a casa pienamente soddisfatto.
Ciao aristocat niente male complimenti :good: vedendo l'annuncio col viso coperto non convinceva non mi ero accorto del sito privato :sorry: ma poi viste le foto e da come la descrivi :biggrin: :biggrin: bisogna fare un salto a trovarla :biggrin: :biggrin: :bye:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao XXX63. Non attenderti una bellezza statuaria, senza tacchi sarà 160 cm. Il viso non é male, con una folta chioma di capelli(suoi)invidiabile. Peró, almeno con me nei due incontri avuti a distanza di anni, simpatica, cordiale e funzionante! Rece risalenti agli anni scorsi lette in altri lidi la davano per una con continue richieste di regalini extra. Con me sempre correttissima.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
aristocat ha scritto:
Ciao XXX63. Non attenderti una bellezza statuaria, senza tacchi sarà 160 cm. Il viso non é male, con una folta chioma di capelli(suoi)invidiabile. Peró, almeno con me nei due incontri avuti a distanza di anni, simpatica, cordiale e funzionante! Rece risalenti agli anni scorsi lette in altri lidi la davano per una con continue richieste di regalini extra. Con me sempre correttissima.
Grazie aristocat :good: nelle foto del sito personale mi piace :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
molto arrapante, anch'io, come xxx63, ero stato deviato dal viso coperto, di solito evito con cura questi soggetti.
le foto del sito sono invece invitanti e poi, come direbbe Totò, tiene un culo che fa provincia. programmata visita per la settimana ventura
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 34949195XX
 

Allegati

  • Crystal_Trans.rar
    87 KB · Visite: 110
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #7
priapo12 ha scritto:
molto arrapante, anch'io, come xxx63, ero stato deviato dal viso coperto, di solito evito con cura questi soggetti.
le foto del sito sono invece invitanti e poi, come direbbe Totò, tiene un culo che fa provincia. programmata visita per la settimana ventura
Mi ha detto che rimane solo una settimana. occhio!
...ma magari ha cambiato piani, chissà?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
trovata. è a genova , abbastanza lontano per me, mi serve un giorno libero, vedremo.comunque ho scoperto che soltanto su top trans cci sono annunci di 676 trans, chissà quante ce ne sono in italia ?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.crystal-web.net
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Crystal
NAZIONALITA': italo-greca
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: in teoria tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: boh!
REPERIBILITA': facile purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, scensore
INDEX RICERCHE: 34949195xx

Qualche giorno fa volevo svagarmi ma non avevo voglia di andare lontano così, purtroppo, ho scelto Crystal.:sorry:

Lei è come in foto, bella, ma totalmente finta nella partecipazione e nel dialogo. Mi chiede 150 ma abbasso a 120.
Ci spogliamo e iniziamo a spompinarci a vicenda, lei andava abbastanza forte ma io anche...dopo un po' chiede di prendermi, acconsento, (pirillo medio) ma come mi incula inizia una sega forsennata, allora le spiego che così non si fa! Decido di mettermi a pecora ma dopo 2 cappellate dice che sta per venire e non vuol proseguire, allora mi schiaffa il cazzo in bocca e dice di toccarmi...a questo punto cerco di venirmene il prima possibile per chiudere questo schifo! Una volta venuto, sul pavimento, mi dice "che peccato, avrei voluto che mi scopassi..." io invece avrei voluto spaccarle la faccia!:treaten:
Passo dal bagno, mi rivesto e penso ai soldi buttati nel cesso!:hunter:

Alla larga!!!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
77
Reaction score
67
ciao...
mi dispiace per la tua esprienza, io con lei ci sono andato un paio di volte e non mi ci sono trovato malissimo. Ti dò ragione sul fatto che gioca a farti finire molto in fretta e quando c'è riuscita butta lì il classico "peccato" o roba simile, ma se sai trattenerti e condurre un po' allora ti puoi diverrtire.

In merito al rate io non sono mai andato oltre le 100 (ma nemmeno mai sotto le 100).

Però è veramente tanto tempo che non ci vado più, almeno un anno o più
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Grazie per la solidarietà Barbalbero, mi sono trattenuto senza grossi problemi ma poi sono venuto perchè mi aveva rotto le palle il suo modo di fare!

Ps: grazie giovinezza x la matrice, non avevo avuto tempo di metterla!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
77
Reaction score
67
stasera ho un buco tra due appuntamenti in zona e mi era anche mezza venuta voglia, ma me l'hai fatta passare...buttare via soldi di questi tempi proprio non mi sembra il caso
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
77
Reaction score
67
qualche consiglio in zona? anche stadio o simili (da notare che i muovo in bus quindi con temp biblici per i trasferimenti)
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Sarà stata la mia fortuna, ma quando incontrai Crystal in un suo breve tour a Bergamo(vedi mia rece) mi trovai benone. Chissà, le saró stato simpatico? Le saró piaciuto? Mah, fatto sta che passai 50 minuti in totale relax, senza nessuna fretta...Lei non é un gran figone, é minuta e piccolina, ma l'ho trovata con un cazzo durissimo e decisamente simpatica.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
É in zona Como. Ha rece perloppiú negative. Io peró, le piacero?, mi sono trovato bene. Molto piccolina, una piccola bambola normodotata ma dal cazzo durissimo.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
Genova
Numero di telefono: 3494919500
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: crystal
Nazionalità: penso italiana
Età: 42/45
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), BDSM
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
riceve in pieno centro proprio a due passi dalla stazione Brignole. invogliato dalle numerose recensioni positive mi sono deciso ad andare da Crystal. quando l'ho contattata non era ancora in ufficio ed ho fatto due passi nelle vicinanze e l ho beccata vestita ...da donna e devo dire che non lasciava immaginare che ...non lo fosse. arrivati nell'alcova , bella ed in ordine, ci siamo buttati sul letto ed abbiamo iniziato le danze. lei solo bj e poi mi ha messo il suo in bocca a me fino a quasi in gola facendo una specie di giochetto bdsm cioè se riuscivo a infilarmelo tutto in bocca fino alla gola mi avrebbe baciato. sinceramente non mi è per nulla intrigato questo giochetto...del cazzo...e dopo vari tentativi ai quali pareva si divertisse molto mi ha fatto un bj e li ho concluso. che dire ...questa esperienza risale ad un po di tempo addietro e da allora nn sono più tornato da Crystal ma vedo che è sempre presente negli annunci e direi che è una delle storiche sulla piazza di Genova
 

Allegati

  • 2469260-1672743230.jpeg
    2469260-1672743230.jpeg
    63,3 KB · Visite: 9.872
Commenta
Alto