Trans Crystal 3494919500

Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Numero di telefono: 3494919500
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: crystal
Nazionalità: greca dice lei
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata parecchio tempo fa, convinto dalle rece positive che si leggevano e si leggono sui siti dedicati. La tipa riceve in pieno centro nei pressi di piazza della vittoria, in un appartamento ordinato e pulito. Vista di persona, le foto appaiono piuttosto patinate, anche perchè dal vivo il viso tradisce i segni dell'età; inoltre di fisico appare un pò più appesantita rispetto alle immagini promozionali. Nel complesso, comunque, esteticamente non mi disgustava. L'incontro non è stato il massimo del divertimento, perchè il tutto si è risolto in un pompino covered con lei molto scazzata nel tentativo di farmi venire il prima possibile, benchè avessimo concordato una cosa completa con me solo attivo. Probabilmente non si creato il giusto feeling; a sua discolpa va detto che ci siamo visti a notte inoltrata e quindi poteva essere stanca a seguito di una giornata pesante; correttezza avrebbe comunque imposto di dirmelo quando l'ho contattata e di organizzare magari per il giorno successivo. Esperienza che dunque classifico come deludente
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
16
Reaction score
18
Numero di telefono: 3494919500
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: crystal
Nazionalità: italiana
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Crystal la conosco da molto tempo e certamente non è più come quella di oltre 10 anni fa. Direi che le foto sono un po' datate. Però forse il ricordo di antiche meravigliose trombate reciproce, forse perchè, pur non essendo più una velina in quanto un po' ingrossata, esercita una notevole carica erotica, ogni tanto vado a trovarla. Ha un modo di fare e uno sguardo che trovo decisamente arrapante. Riceve in un palazzo moderno in centro e sotto c'è il parcheggio a pagamento. Sono tutti uffici e credo piccoli monolocali penso usati come residence. Entro e mi chiede cosa voglio fare, io rispondo "come sempre tutto". Lei è davvero una femmina col cazzo ed è già nuda con un completio sexy e calze autoreggenti, ci strusciamo un po' su letto e quindi iniziamo una serie di leccate ovunque fino ad iniziare un reciproco bj. Lei è molto porca e dice pure delle maialate varie che mi intrippano non poco. A quel punto non resisto e la infilzo mission, masturbandole il suo che rimane sempre in tiro. Mi eccita molto e anche se in genere sono decisamente lungo, stavo già per esplodere ma mi fermo perchè volevo essere anche passivo. A quel punto lei capisce mi fa uscire, io mi giro sulla schiena, tiro su le gambe e pure lei mi prende alla mission continuando a dirmi porcate. Non lo senti per le dimensioni ma per come si muove e per come ti guarda. Poi inizia a spingere forte e a mordicchiarmi il collo e capisco che le piace, ansima ma ad un certo punto comincia a chiedermi di masturbarmi e di venire, dicendomi che per la sua venuta vuole un extra. Io però sono già al limite, mi tolgo il preservativo e in poco esplodo mentre mi assesta gli ultimi colpi. Sono stato con femmine e trans decisamente più giovani e attraenti, ma con lei scatta sempre il giusto feeling e rimango soddisfatto. Quindi tra un po' di tempo, probabilmente ripasserò a trovarla.
 
Commenta
Alto