Crystal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buonasera a tutti....finalmente dopo avere consumato le sue fotografie e aver deciso che tra tutte le varie possibilità fosse quella più idonea alle mie fantasie l’ho chiamata. Al telefono è stata molto carina e dolce da togliermi tutti i dubbi. Avevo precisato che mi sarei fermato un’ora e il mio desiderio era di incontrare una vera padrona.
Raggiunta in una bella zona in Brignole , aperta la porta si è mostrata in tutta la sua effeminata bellezza..molto gentile e cordiale si è fatta trovare in un completino meraviglioso....mi ha ordinato di spogliarmi e non me lo sono fatto ripetere....appartamento piccolo ma molto carino e intimo. Lei seduta come una vera padrona seduta sul divano mi ha ordinato di leccarle i piedi...subito ho capito che le piaceva molto e le piace molto essere padrona...premesso che sono molto carino e evidentemente lei gradiva...alla fine mi ha sottomesso con dolcezza ma con autorità....scaduto il tempo abbiamo deciso di prolugare..mi ha convinto dicendomi che se volevo potevo anche incontrare un suo amico....e qui mi fermo...comunque ottima esperienza e lei veramente bella e seria. Un saluto a tutti

Recensione di trans postata nella sezione girls, con conseguente scheda tecnica non appropriata e che non dettaglia in nessun modo i servizi offerti e/o usufruiti. Da rifare correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto