CUBANA - CORRIERE ADRIATICO - MACERATA

G

Guest

Ospite
Ospite
Cari lettori del forum, ho provato per voi (ma anche per una sana svuotatina) una cubana a Macerata città, che riceve vicino allo Sferisterio (sara appassionate di opera?)
l'annuncio l'ho trovato sul corriere adriatico di solito come ultimo annuncio (VICINO MACERATA....).
Per essere sincero, avevo deciso di andare dalla Giapponese?????? :mda: ?????? sicuramente più cinese, che posta sempre sul C. A. proprio sotto la voce A MACERATA GIAPPONESE.....
Ma arrivato all'incirca nella zona ..... distributore API a Piediripa prima della rotonda per San Claudio ..... forse presenza di omini in divisa o per altri motivi ...... lei non mi ha risposto più al cell. (cmq con ste caz.... di cinesi ci vorrebbe un interprete prima di capire la location).
Opto allora per la Provincia Città e mi butto dalla suddetta donzella.
bhe faccio una rece corta perchè non è che ne valga poi tanto la pena...:
riceve in via san michele dopo sottopasso...... il pezzo forte è sicuramente il sederino bello sodo, alto e senza smagliature.... quindi ottima pecos.
assolutamente niente scoperto, prestazione standard e no FK. (non si fa neanche toccare le due zinnette ... 1^ marcia) no daty.
in compenso è venuta almeno due volte e vista la freddezza della tipa ho riconosciuto subito che non aveva fatto finta (alla seconda sua venuta mi ha detto .... ora dove lo mettiamo .... e io le rispondo: se pago non lo metto sicuramente fuori dalla finestra e abbiamo continuato per altri 5 min fino a mia conclusione).
svuotata standard e lei tranquilla - occhio per chi è della zona perchè il posto è abbastanza frequentato - rate 50..... insomma zozzoni prestazione nella norma del rate richiesto.
Saluti a tutti e un ringraziamento a Big che ci offre un ottimo spazio per noi Punter
 
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
La tipa ha cambiato casa rispetto all'indirizzo immesso nella precedente rece.
Riceve sempre nella stessa zona, ma appena dentro il centro storico
Location molto tranquilla a differenza di quanto si diceva per quella precedente. Di lei si salva soltanto l'ancora tonico culo cubano. tette piccole e cadenti e pancia un pò "raggrinzita" con un grosso tatuaggio sopra; di viso non è male. Detto questo sul suo culo ho optato senza indugio, dopo un bj che fa rigorosamente coperto nonostante la mia insistenza, per una lunga pecorina. Nel complesso abbastanza simpatica e solare.
 
Commenta
Alto