CUBANA SEXY-LOMAZZO-COMOBAKECA

Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :
http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... xh17826699
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': cubana
ETA': 40 e qualcosina per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si prestazioni- no foto
SERVIZI OFFERTI: BJ RA1 RA2 DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, culone, tette grandi ma molli
ATTITUDINE: buona, partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio senza portineria
LA MIA ESPERIENZA:

Leggo sull'annuncio provincia, chiamo e una voce sexy mi dice che si trova a Lomazzo. Ci passo spesso per lavoro e quindi un pomeriggio, finito un appuntamento, chiamo.
Quando mi apre la porta, per via della luce scarsa, mi sembra in linea con l'annuncio, ma arrivato in camera la guardo bene e della pelle vellutata delle foto non c'è traccia, della roba soda che si intravede non c'è traccia, c'è molta simpatia e la voglia di mettere a proprio agio il sottoscritto, probabilmente consapevole di non essere all'altezza, fisicamente, delle foto pubblicate (che probabilmente son sue, ma di qualche anno addietro).

Si mette carponi e comincia a lavorare di mano finchè il fratellino si sveglia un pò, e con la bocca mette il preservativo, buon BJ.
Per cercare di apprezzare meglio le tette sfrutto la legge di gravità :biggrin: e la metto a pecora, e li le chiedo quanto vuole per RAI2, mi chiede 150 e lascio stare. La faccio girare e finisco..
La ragazza è molto simpatica, ma fisicamente lascia a desiderare e se non ho capito male, dal 20 di questo mese e fino a febbraio torna a casa a svernare.
Un saluto
 
Alto