Non ci siamoQueste due tipe posseggono un più che discreto punto vita e non solo quello... o il Principe desidera addirittura il "vitino di vespa"?
Pochi giorni fa, durante una delle ormai rarissime occasioni mondane, mi è stata fatta la fatidica domanda: "Ehi Oblo, ma com'è la tua donna ideale?"
Stanco di cercare una risposta articolata a domanda tanto banale, ho fatto una velocissima carrellata mentale in questo thread e ho risposto di getto, spontaneo e sincero come poche volte lo sono stato nella mia vita:
"Deve avere il punto vita!"
Schifati dalla risposta mi hanno mollato tutti col bicchiere in mano e la bottiglia di Laphroaig accanto.
Stupidi bifolchi, gli uomini non hanno capito un cazzo e le donne si sono sentite mortalmente offese.
Porca puttana ragazzi è vero, guardatevi intorno. Aprite gli occhi.
Tempo fa lessi un articolo dove si sosteneva che ormai solamente l'otto percento delle donne possieda il punto vita; pare che sia un elemento principalmente culturale che si riflette nell'aspetto fisico.
Guardate ad esempio la pagina precedente a questa, la 255. È pieno di bellissime donne e di bellissimi corpi e, presi separatamente, di culi fantastici. Ma il mio occhio, e non solo lui, percepisce nella maggior parte di quelle ragazze l'assenza di qualcosa, come se mancasse il dettaglio in grado di dare armonia, femminilità ed erotismo all'intera figura.
Manca il punto vita, cazzo!
Se la pensate anche voi così, aiutatemi a combattere questa battaglia, coinvolgiamo le nostre amiche, sorelle, compagne.
Presto lancerò una petizione online su Change.org.
Aiutatemi e condividete!
Finalmente!
non se ne può più di ste donne senza fianchi!