Culi e dintorni.

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.736
Reaction score
30.618
Località
Lombardia
In fondo, effettivamente, il thread parla genericamente di "culi e dintorni".......... :cool::cool::cool:
E, francamente, ci sono dei transgender che in quanto a culo nulla hanno da invidiare alle femmine. ;););)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.038
E per chi se lo stesse chiedendo…Sì! Hanno tutte il cazzo! ?
@oblomov se togli il like sei un quaquaraquá ??
A me quei culi piacciono, è il cazzo che non gradisco. Quando troverò un modo per conciliare queste due cose, inizierò a passare in rassegna anche rotondità simili.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.092
Reaction score
15.011
Fai finta che è la coda! ???

cats part GIF
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.038
Se stesse a pecorina e a gambe serrate dal momento delle presentazioni a quello del commiato, si potrebbe fare.
A patto che culi e resto siano simili alle foto.
Insomma, due situazioni limite.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.235
Località
Fermano & Maceratese
Se la Pay Trans è veramente brava fa proprio questo.

Quando chiamai la mia prima ed unica Trans (dalle mie parti di cosi femminili non ne girano molte) per fissare l'incontro le dissi che era la mia prima volta con una Trans e che la volevo passiva. Dal mio arrivo in casa sua alla mia uscita non mi fece mai vedere il suo lato maschile, se non avessi saputo con chi stavo facendo l'amore avrei tranquillamente pensato di essere con una donna ... a cui piace fare solo anale :spiteful:.

Ancora una volta è solo questione di inteligenza della Pay a saper gestire gli incontri :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: submale splendidi culetti ... se ne hai altri nel PC ... condividi che di culi non ce ne sono mai a sufficienza a questo mondo :wink2: .

P.P.S: Non centra nulla con il discorso ma ... è troppo bello per condividerlo :w00tmesalia:

264993764_4854151337978185_5660611514096264305_n.jpg
 
Commenta
Alto