Culi e dintorni.

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.737
Reaction score
30.697
Località
Lombardia
247369-mercedes-edison-nude.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.737
Reaction score
30.697
Località
Lombardia
Per chi poi vuole proprio stare male può guardarsi questi filmati di Amanda Cherundolo.

 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.059
Pare inevitabile che certi culi per essere polposi e rotondi debbano essere collegati a gambotte non proprio slanciate. Ma a noi che ci frega? Bisogna stare solo un po’ attenti nella vita reale, perché come dicevano i Led Zeppelin a big-legged woman aint’t got no soul.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.737
Reaction score
30.697
Località
Lombardia
@oblomov
Io sono notoriamente amante delle veline e delle caviglie sottili, ma questa Mandy è una bellissima donna, molte ben proporzionata, e un culo così penso debba essere supportato da gambe molto toniche e quindi anche piuttosto muscolose e ingombranti.
Penso inoltre che nessuno guardi le sue gambe quando va in giro col culo scoperto. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
A me va bene così come è.
Piuttosto non so se sarei all'altezza di un giro in giostra con lei, meglio che ci passi prima tu tra quelle chiappe muscolose, io ho paura che in preda a contrazioni da orgasmo venga stritolato o soffocato da una presa di cosce mortale.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.059
Concordo, in effetti il culo modella velina, per intenderci fianchi stretti e buco a vista, per me non non è interessante. Non bisognerebbe nemmeno chiamarlo culo ma sederino.
Diciamo che nella via di mezzo si collocano le ragazze modello reef girl.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.737
Reaction score
30.697
Località
Lombardia
Penso che un bel culo rimanga sempre un bel culo comunque, e anche certe culone hanno il loro fascino, pure se magari tutto il resto non è di nostro gradimento.
Ma il nostro gradimento penso sia molto influenzato dai canoni di bellezza dettati dalla moda del momento, per cui cerchiamo di accompagnarci a donne che corrispondano il più possibile a questi canoni, salvo quando ci lasciamo andare ad esperienze di puro ed esclusivo ordine sessuale, dove a scegliere non è più l'estetica ma l'indice di "arrapamento" del momento, concentrato magari solo su alcuni particolari specifici, come un bel culo.
Come si dice "una botta e via".

u8ylhwvssdl81.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.790
Reaction score
47.186
Età
52
Località
monferrato
Penso che un bel culo rimanga sempre un bel culo comunque, e anche certe culone hanno il loro fascino, pure se magari tutto il resto non è di nostro gradimento.
Ma il nostro gradimento penso sia molto influenzato dai canoni di bellezza dettati dalla moda del momento, per cui cerchiamo di accompagnarci a donne che corrispondano il più possibile a questi canoni, salvo quando ci lasciamo andare ad esperienze di puro ed esclusivo ordine sessuale, dove a scegliere non è più l'estetica ma l'indice di "arrapamento" del momento, concentrato magari solo su alcuni particolari specifici, come un bel culo.
Come si dice "una botta e via".

Vedi l'allegato 345079
Esempio lampante 👍🏼
 
Commenta
Alto