Culi e dintorni.

Reaction score
31.274
1653410271_11.jpg

Commenta
Reaction score
31.274
@Paolo Tredici guardavo le ultime foto e..., non so cosa ti dicono parenti e vicini di casa, ma ultimamente sei molto cambiato.
Ti trovo bene.
Penso che abbiamo gusti molto simili, e una particolare predilezione per il lato B, in tutte le sue possibili forme ed espressioni, purché ci colpisca, ci piaccia e ci ispiri pensieri poetici........ :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Certo io forse sono più platonico e meno operativo di te, e avrei molto da imparare in materia "culinaria".
Però ho imparato a conoscerti, anche attraverso le tue risposte nelle varie discussioni, e, praticamente, ho sempre condiviso i tuoi pensieri.
In questo sito di puttanieri ho scoperto che vi sono tante persone che valgono molto di più di quello che appare in superficie.
Ti ringrazio per "trovarmi bene", ma ormai sono diventato PF dipendente, e cerco di affogarvi i miei problemi come valida alternativa all'alcool. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi fa piacere vedere poi che, quando riesco a postare qualcosa di bello e stucchevole, allora anche gli altri in risposta postano delle fotografie di qualità sempre più elevata.
E' una bella gara, e siamo tutti giudici, e tu sei il Direttore di Gara.
Personalmente, se vedo che una foto postata da me non ha ricevuto nemmeno un "like", allora, se è ancora possibile, la elimino.

Commenta
Alto