Culi e dintorni.

Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
1 (83).jpg 1 (84).jpg 1 (86).jpg
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Cari colleghi,
non so voi, ma dopo tutto questo lavoro, vado a verificare se è possibile fare qualcosa con la mia lei oppure dovrò arrangiarmi per conciliare il sonno................
Bona.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
E fu così, che nell'anno domini 2016, una notte ernesto0176 afferrò convinto il mouse.
Poi salutò familiari ed amici e intraprese il suo viaggio, sul sentiero iniziato anni prima dal patriarca marco2132.
Il percorso si presentava lungo e laborioso, ma la tenacia dell'erede del sommo maestro, si mostrava subito evidente agli occhi di tutti.
Buona fortuna ernesto, da tutti noi.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.006
E fu così, che nell'anno domini 2016, una notte ernesto0176 afferrò convinto il mouse.
Poi salutò familiari ed amici e intraprese il suo viaggio, sul sentiero iniziato anni prima dal patriarca marco2132.
Il percorso si presentava lungo e laborioso, ma la tenacia dell'erede del sommo maestro, si mostrava subito evidente agli occhi di tutti.
Buona fortuna ernesto, da tutti noi.
:pleasantry:

Il "sommo maestro" sentitamente ringrazia... :thank_you2:Ma chiederebbe all' "erede" Ernesto di allenarsi a postare deretani in formato più esteso... :training1: Già ho la vista gravemente compromessa causa l'età e le pratiche Sod-ali, non vorrei perderla del tutto... :pleasantry::lol:
 
Commenta
Alto