Culi e dintorni.

IMG_20250514_100017.webp
IMG_20250514_004043.webp

@the massage mi dispiace che questi genere di culi ti mettono tristezza 😔🤨😅 meglio per noi ammiratori delle chiappone. Sai com'è......quelle che si siedono sulle ossa a noi non piacciono 😅😅😅
😂✋🏻Dai .. più che culi mi sembrano botti di vino giganti!!.. però son gusti e se a te piacciono niente da criticare..a me mette un po' di tristezza perché immagino quel poveretto che se la deve trombare di culo..quante ore ci metterà per trovare il buco?

😂✋🏻Dai .. più che culi mi sembrano botti di vino giganti!!.. però son gusti e se a te piacciono niente da criticare..a me mette un po' di tristezza perché immagino quel poveretto che se la deve trombare di culo..quante ore ci metterà per trovare il buco?
Ti dò una spiegazione dal mio punto di vista: a me piacciono le botti forse perché venendo da una zona dove il vino è cultura ( vivo tra Monferrato e Langhe) . A me è capitato molte volte di trombare dei culi del genere e non mi sono sentito "poveretto" ..... anzi ero felice come un bambino a Natale, il buco l'ho trovato ad occhi chiusi 😅😅😅

😂✋🏻 beh ti faccio i miei complimenti per la centratura.. Non sara facile ..beato te che ci riesci è sicuramente sarai anche un buon intenditore di vini.. anch'io lo sono soprattutto per quelli siciliani della mia terra.. ma il vino buono io preferisco gustarlo sempre nella botte piccola
...poi per quello "ROSSO" IMPAZZISCO!!
1747380045064.webp

Ultima modifica:
Indietro
Alto