Culi e dintorni.

Reaction score
8.021
605_1000.jpg

Commenta
Reaction score
23.441
Ragazzi sono veramente fiero di voi, oggi avete superato voi stessi. Una parata di culi eccezionali, foto bellissime di culi formosi. Forse è statà una delle giornate migliori sotto questo punto di vista.
Anche spermi sta imparando e si è lanciato sui "dintorni". Se Dio vuole, credo che tra un po' sarà sufficientemente pronto per recensire un anal.
:yess:

Commenta
Reaction score
559
Don oblomov, sono mortificato, sabato sono inciampato, e al posto di 1 bdc, ho aperto 5 vagine..
Rimedierò al più presto.
I miei ossequi a lei e a tutta la parata di culi.

:sorry:

Commenta
Reaction score
23.441
Don oblomov, sono mortificato, sabato sono inciampato, e al posto di 1 bdc, ho aperto 5 vagine..
Rimedierò al più presto.
Ossequi

:sorry:
Cinque? Essssaggerato!
Tanto non succederà mai, ormai ho perso le speranze. A meno che il club di culolandia non ti sottoponga ad una cura Ludovico devastante. Dovremo venire a trovarti.

Commenta
Reaction score
72
Roby nella tua descrizione ci sono elementi sufficienti per supporre che si trattasse di qualcosa di non totalmente femminile. Sbaglio?
Nella versione originale, ad alta definizione, quel qualcosa di non totalmente femminile si nota un po' di più....
Ma prendila solo come una foto omaggio per il ritorno di @Fabx... a lui...piace
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
23.441
Nella versione originale, ad alta definizione, quel qualcosa di non totalmente femminile si nota un po' di più....
Ma prendila solo come una foto omaggio per il ritorno di @Fabx... a lui...piace
:pleasantry:
Sono riuscito a vederla dal telefonino.
Cura Ludovico anche per te!
:treaten:

Commenta
Alto