Culi e dintorni.

Reaction score
8.021
007_1000.jpg

Commenta
Reaction score
69
Questo 3d, giustamente, lascia parlare le immagini. Eccezionalmente, credo però si possa aggiungere qualche commento, senza offesa alle immagini, ben inteso.
Allora, @Marco, confessero che l' #1159 me la sono dowlodata e trasferita sul cell. Non essendo nelle mie possibilità contattare la modella della photo, penso che la mostrerò ad una mia cara amica fide, peraltro abbastanza simile fisicamente, intenzionato a chiederle posizione e look alla prossima visita. (Dove ovviamente escludo categoricamente GFE e preliminari, almeno al primo giro; anzi, direi che c'è solo da chiudere la porta della stanza, farla spogliare mentre mi sbottono i pantaloni e il resto è solo quel che si deve fare in quel caso).
Nella #1161 invece non riesco a capire dove sta il buco. Anzi, a dire il vero, una col culo così, mi deve pagare lei, o per quanto mi riguarda, si può sodomizzare da sola con un dildo. Ammesso riesca a trovare il pertugio.
Ultima annotazione, più in generale: a volte trovo che a culi magnificamente cesellati, corrispondono facce inguardabili.
Dunque, umilmente, giro la domanda al sommo esperto. Ma in questi casi come ti comporti? Chiudi un occhio? (quello che guarda il volto evidentemente) oppure la palese discordanza culo/volto influisce negativamente sull'incontro?
A me per esempio succede così. Se il culo è più bello del viso, faccio fatica a pensare solo a quello. Non dico che giro i tacchi, per carità, ma ci rimango male.
:preved:

Commenta
Alto