Culi e dintorni.

Reaction score
23.439
Iskra Lawrence.
Ultimamente è subentrata una nuova perversione, non solo dev’essere culo ma che sia poderoso.
Il riferimento iconografico è questa modella, Iskra Lawrence, ogni volta che la vedo mi salta un battito e sale la tensione scrotale.
Poche notti fa ne ho beccata una che morfologicamente la ricorda sebbene fosse molto meno culona a dire il vero. Per farla breve mi ha portato nella sua stanzetta e dopo essersi sdraiata sul lettone ricoperto da un plaid leopardato e invaso dai suoi peluche colorati si è posizionata a gambe larghe pronta per essere leccata. Le ho chiesto di girarsi e si è girata.
Mamma mia!
Ho iniziato a leccarla, soprattutto il culo e ovviamente "il dintorno", quella nel mentre mugolava e giochicchiava con il telefonino. Dopo un po’ ho notato che il cellulare non attirava più la sua attenzione e come mi staccavo per riposarmi quella si arcuava e mi diceva: “Ti dispiacerebbe continuare a fare quello che stavi facendo?” Insomma voleva che riprendessi a leccarle il culo.
Dopo circa venti minuti la svolta: le ho messo due cuscini sotto il ventre, mi sono avvicinato e tutto è diventato rosa.

Commenta
Reaction score
23.439
Eccola!
images (1).jpg

images (3).jpg

images (7).jpg

Commenta
Reaction score
69
Devo prendere atto che, in tema di perversioni, forse sei più fortunato di me, oblo.
Almeno tu ti sei scelto un obiettivo e in esso concentri le tue pulsioni.
La mia lingua invece è ancora un magnete attratto da tutto il corpo femminile. Vedo tette (big o small) e scatta la molla, piedi (con o senza tacchi, con o senza calze) e scatta, figa shaved o foresta che sia, culo (la dimensione è un dettaglio non fondamentale). Forse è una patologia: liking mania? Non so, il fatto è che non mi tornanoo più i conti. Prenoto un'ora, di cui 45 minuti li passo io a leccare e dieci a scopare.
Forse per questo tutte mi dicono, torna pure quando vuoi :w00t:

Commenta
Reaction score
23.439
Forse freudianamente siamo ancora nella fase orale? Temo la fase successiva ed Io mi ci sto avvicinando ad ampie falcate...
:scratch_one-s_head:
Per il resto non mi ritengo fortunato, anzi mi accorgo di fare sempre una fatica enorme per soddisfare le mie perversioni. Cito ad esempio una considerazione che feci tempo fa ma che mi sembra tuttora valida.
Ormai, dopo qualche anno di frequentazioni, posso pensare che le prostitute si suddividano in due macro categorie: quelle che si lavano il culo e quelle che non se lo lavano.
Per le prime niente da dire ovviamente, anzi hanno tutta la mia stima.
Alle seconde invece, nella maggior parte dei casi, non bisogna farne una colpa. Per loro il culo non esiste, sessualmente parlando intendo. Per loro il culo è una eventualità, qualcosa di cui parlano alcuni popoli lontani, come se fosse una leggenda, un mito. Evidentemente nella loro testolina pensano che non sia una zona del corpo per cui si possa avere un interesse sessuale.
Preferisco addentrarmi in questo tipo di analisi piuttosto che essere tranchant e liquidare la faccenda con parole più dure.
Amen.

Commenta
Reaction score
239
Culo sì o culo no, non esiste il culo boh

si ma
solo se non è troppo grosso
solo in una posizione
non fino in fondo, solo la punta

sono tutti indicatori precisi che il culo NON è considerato oggetto di desiderio sessuale, il che può prendere malissimo, oppure, come mi è capitato di recente, in vero per merito della simpatia della fedifraga, estremamente eccitante.
E nella mia esperienza, caro Oblo, tutti questi culi a metà, son culi puliti, in genere. Che poi "il fattaccio" può capitare lo stesso, anche in caso di pulizia estrema.

tumblr_o0wehzfTWS1re3bbio1_500.gif

Commenta
Reaction score
23.439
E nella mia esperienza, caro Oblo, tutti questi culi a metà, son culi puliti, in genere. Che poi "il fattaccio" può capitare lo stesso, anche in caso di pulizia estrema.
Bon ormai le mie pretese si sono abbassate, o meglio, sono cambiate. Non mi riferivo infatti al "fattaccio", ma proprio all'impossibilità non solo di praticare il rimming ma persino di avvicinarsi. Molte volte l'igiene era proprio assente, altre era, come dire, non recentissima ma in questo caso subentra l'ennesima perversione e la cosa non mi è apparsa così disdicevole.
Ti confesso che nei casi meno gravi ed esteticamente irresistibili me ne sono altamente sbattuto.
Della serie chiamami Jena, Jena Plinsky, anzi... Scottex. :prankster2:
https://www.youtube.com/watch?v=DXJ0d1xIAT0

Commenta
Alto