Culi e dintorni.

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
b4f62746554193.5b6a01ccbb7c8.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
concordo sulle foto oramai tutte ritoccate, alcuni amici fotografi stimano che con l'avvento del digitale il tempo utilizzato per una fotografia è circa il 10% per allestimento e scatto e 90% post produzione. anche io stesso, scattando in raw me ne fotto di tanti particolari che con l'analogico rendevano uno scatto bello o mediocre. inquadratura, fuoco e nulla più.
peraltro, nella foto con (decisamente) bel culo citata, è evidente uno "sgrassamento" dei cuscinetti con poco prefessionale uso di photoshop. soprattutto quello di sinistra, che sembra uno scontorno degno di superbasket anni '70

non sono competente per nulla di fotografia e affini per cui non mi permetto di discutere le tue osservazioni sulla foto inquestione.

aggiungo soltanto che, oltre al taroccamento delle foto, ora si è aggiunto il taroccamento chirurgico delle chiappe femminili.
terribile.
un culo finto è un insulto all'umanità, una bestemmia, un orrore senza fine.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.717
non sono competente per nulla di fotografia e affini per cui non mi permetto di discutere le tue osservazioni sulla foto inquestione.

aggiungo soltanto che, oltre al taroccamento delle foto, ora si è aggiunto il taroccamento chirurgico delle chiappe femminili.
terribile.
un culo finto è un insulto all'umanità, una bestemmia, un orrore senza fine.
Sono d’accordo. Passi per le tette, passi per le labbra ma il culo mai.
Lasciate a noi amanti della pecorina, l’onere e il piacere di trovare la giusta angolazione per rendere un culo gradevole.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.717
Caro Marco, i tuoi culi hanno attivato whatsapp, che ha mandato un messaggio e probabilmente tra un paio d’ore succederà qualcosa.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Caro Principe... mi sa che i culi postati ti abbiano attivato anche qualcos'altro... non solo whatsapp... :pleasantry::rofl:
 
Commenta
Alto