Culi rotti e dintorni

Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.378
Località
Milano
E237644F-94FF-4CEC-897E-84C76978CD87.jpeg
CC4975BB-1645-40E8-8ECF-D1235106A998.jpeg
0457554D-12EF-496F-82A4-FBA30F277FDA.jpeg
7F8477C3-CC06-4535-A5F6-4C9B60088007.jpeg
4181E569-1142-4A86-B495-AAF3EA6E809A.jpeg
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Se mi è concesso un ulteriore intervento, mi sembra che le pay che frequento hanno solo un interesse economico con l'anale. Non mi sembra che ci sia alcun desiderio né è particolarmente ricercato.
È un servizio aggiuntivo a pagamento che alcune fanno ed altre assolutamente non sono disponibili, altre invece provano a evitare il servizio con attività di HJ.... Tanto hai già pagato.
Racconterò l'ultima esperienza in una prossima recensione che è in fase di preparazione ma che non so dove postare.... Chiederò all'amministratore.
Forse ad ANGELA WINTER non dispiaceva la pratica,tutte le altre pay che ho incontrato lo facevano per denaro e le non pay per accontentarmi...beato DD che ha trovato il jolly,se fosse pay facci sapere.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
50
Reaction score
68
Età
59
Nella trasmissione "la maladucaxxion" sulla 7, in un gruppo di circa 25 donne solo 2 non avevano rapporti anali.
Una per convinzione religiosa e l'altra non rammento... Forse per paura del dolore o altro.
Tutte le altre hanno descritto i loro rapporti anali e la piena soddisfazione o il desiderio di dare piacere al partner con qualcosa di nuovo ma che comunque piaceva anche a loro.
Quindi forse le percentuali dovrebbero essere riviste al rialzo... Tanto rialzo quasi il 90 per 100.
Anche dalle interviste esterne si aveva l'impressione di una consuetudine consolidata.
Forse solo le pay sono minoritarie;-))
Se potete cercatela puntata del web....
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
37
Reaction score
23
Località
friuli
Bella domanda, secondo me esistono tre tipologie di donne:

  1. Quelle che non lo gradiscono vuoi per il dolore che temono di provare o hanno provato quando l'hanno fatto, o vuoi perché la reputano una cosa umiliante per loro. Per questo io lo faccio solo con le Pay o free che lo offrono di loro volontà, mai chiesto ne addirittura preteso altrimenti;
  2. Quelle che lo offrono (ma non lo gradiscono) vuoi per soldi nel caso delle Pay (è un servizio richiesto da molti clienti e quindi lo mettono nel menù ma poi non è che lo fanno con passione) o vuoi per tenersi il fidanzato/marito, nel caso delle free, quando capiscono che altrimenti lui se lo andrebbe a cercare altrove (ed anche qui senza passione si subisce più che apprezzarlo);
  3. Ed in fine le mie preferite, quelle che godono di più con il culo che con la figa, sia ben chiaro sono veramente poche, se non addirittura rare. Io nella mia vita sessuale ne ho trovata solo una ma con lei è il paradiso :w00tmesalia: . Lo vuole, le piace e quasi quasi se non lo facciamo ci resta pure male. Epica fu quella volta che mentre riprendevamo fiato dopo un intensa cavalcata anale :moil: se ne usci con: "ma perché mi piace cosi tanto nel culo ???" guardandomi con la faccia perplessa di chi proprio non sa spiegarsi questa passione per una cosa cosi "strana", ma che secondo me nasce dal suo cervello e dall'eccitazione che le da questo tipo di pratica :pardon:.
Quindi forzare chi non gradisce a fare anale non porta mai a niente di buono, pretendere troppo da chi lo concede ma con parsimonia non porta mai a niente di buono ... trovare una Anal Queen è la botta di culo (nel vero senso della parola :spiteful:) di tutta la vita :yess:.

Ciao, DD.
Analisi perfetta, hai ragione, trovare una che riesce ad avere orgasmi anali è bellissimo, la mia scopamica mi ha fatto desistere dalle molte pay che lo concedono solo per tariffa, sarà per quello che quelle poche volte che ho voglia de evadere in realtà vado da poche fidelizzate che prediligono l'anale! (Federeica, Nydia, Maya, Gina) Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Kms
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ma voi godete di più con l’anale che in fica? Io personalmente no

Io mi diverto con entrambi allo stesso modo, ciò che li rende speciali è la partecipazione della compagna di giochi, è ovvio che se la ragazza gode di più con la figa è li che mi concentro ... ma se predilige farsi riempire il culetto chi sono io per dirle di no !!! :spiteful:

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
50
Reaction score
68
Età
59
Ma voi godete di più con l’anale che in fica? Io personalmente no
Come sempre i gusti sono personali.
L'anale ha un suo perché.... Personalmente preferisco terminare il rapporto con una donna (pay o free) in questa maniera quando possibile.
Ho la sensazione di avere una maggiore intimità e disponibilità della donna che mi sembra quasi che con l'anale stia sotto di me senza tabù e freni di alcun genere neanche inibitori.
È come se la donna si donasse completamente a prescindere che la stai inculando con un "rapporto contro natura".
Insomma, per me il rapporto è mentalmente più intenso oltre che più piacevole per la fisicità dell'ano più stretto intorno al cazzo e la vista di uno splendido culo!
Le free spesso vogliono essere masturbate durante la penetrazione con un orgasmo intenso e liberatorio del rapporto alternativo fuori degli schemi e delle abitudini di molte donne.
Credo che un po' tutti ci aspettiamo che dopo una bella serata la ns. Amica ci dica:" dai scopiamo ... E prendimi anche il culo"
 
Commenta
Alto