quoto
orrore
orrore
quoto
Stra-quoto
orrore
quoto
Stra-quoto
Mi associo
ma dài, ma è vera o creata dal computer questa roba? non ci credo
Si vera! Almeno mi ricordo che gareggiava vedendola sulle riviste di settore tipo Olympyan's, Flex e Muscle& fitness all'epoca che le seguivo ... adesso non sono riuscito a trovare il nome su internet ma mi sembra sa un'atleta realmente esistente e non modificata in foto, poi mi posso sbagliare.
Ovviamente è probabile che i tratti mascolini del volto sia rinconducibili anche all'uso di sostanze anabolizzati che, notoriamente, sono costituite da ormoni anche prettamente maschili.
Giova ricordare, al riguardo, la problemamtica di alcune atlete, qualcuna olimpionica dell'ex Germania dell'est, che a seguito dell'assunzione di questi ormoni in modo massivo si sono trasfomrmate in veri e propri uomini ed alla fine si sono anche operate, cambiando sesso.
Come in tutte le cose ci vuole il giusto mezzo, il troppo storpia. Poi ognuno fa della sua vita quello che vuole ma francamente preferisco le persone normali che praticano lo sport prima di tutto per un benessere fisico e poi anche per sentirsi meglio con il proprio corpo ... ma non in quel modo.
Mi inquietano.
Ma mi garberebbe vederne il clitoride.
... il clitoride sembrava un piccolo pene!
Non so se fosse il risultato degli ormoni che prendeva ... .