Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' di virus del cazzo.....
si, un click costatomi 30 euro diciamo!!![]()
Ciao, se ricordi ancora esattamente il post col link del video incrimin.,potresti a segnalare lo stesso ai mod., attraverso il simbolo del punto esclamativo, in modo che possano rimuoverlo,affinchè altri non ci clicchino inconsapevolmente sopra. Piena solidarietà ovviamente per quanto accaduto (son sempre imprevisti informatici seccanti,oltre ai soldi spesi,comprendo quindi la tua rabbia). Probabilmente ti sarà uscita la schermata che si vede in questo link, dove spiegano la maniera in cui ignorare e debellare questo ennesimo fake internettiano. Di solito questi avvisi-fake escono quando si aprono siti o video hard, a me tuttavia mesi fa uscì mentre stavo consultando un forum in cui si discute di cellulari,navigatori, tv digitali ecc. e seguii la prassi suggerita da pgreco (ripristinare il pc in modalità provvisoria ad una data precedente al crash).Attenzione ragazzi che mi è capitato,aprendo un link a caso su questo 3d del facial e bukkace,mi pare nella penultima pagina del 3d, che all'improvviso mi è comparsa la paginata
Ciao, se ricordi ancora esattamente il post col link del video incrimin.,potresti a segnalare lo stesso ai mod., attraverso il simbolo del punto esclamativo, in modo che possano rimuoverlo,affinchè altri non ci clicchino inconsapevolmente sopra. Piena solidarietà ovviamente per quanto accaduto (son sempre imprevisti informatici seccanti,oltre ai soldi spesi,comprendo quindi la tua rabbia). Probabilmente ti sarà uscita la schermata che si vede in questo link, dove spiegano la maniera in cui ignorare e debellare questo ennesimo fake internettiano. Di solito questi avvisi-fake escono quando si aprono siti o video hard, a me tuttavia mesi fa uscì mentre stavo consultando un forum in cui si discute di cellulari,navigatori, tv digitali ecc. e seguii la prassi suggerita da pgreco (ripristinare il pc in modalità provvisoria ad una data precedente al crash).