Cunnilingus/Anilingus & Facesitting

Bizzarro: Facesitting & Cunnilingus/Anilingus

  • Io (donna), vorrei provarlo volentieri.

    Voti: 0 0,0%
  • Io (donna), lo trovo ok, ma mi vergogno.

    Voti: 0 0,0%
  • Io (donna), mi fa schivo.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    49
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Cari utenti del Forum!

Dopo che è stato discusso in diversi altri post anche il tema di “Anilingus”, vorrei dire che, secondo la mia opinione, le donne sviluppano sensazioni ancora più profonde, se si siedono subito sopra la faccia dell’uomo. Tramite la pressione tutti i sentimenti femminili diventano ancora più intensi. La situazione, per l’uomo, è scomoda, ma col tempo egli si abitua e sopravvive anche quando la donna si accomoda con tutto il suo peso e, magari, pesa 90 kg . :biggrin:

Secondo le mie esperienze si crea in una donna una sensazione di controllo totale della situazione e di indipendenza. Tramite la pressione esercitata dal peso, la lingua viene introdotta quasi automaticamente più profondamente, e questo vale sia per il Cunnililingus che per l’Anillingus.

Il Facesitting può portare una donna a orgasmi intensi che credo derivino principalmente dal fatto che, trovandosi in questa posizione, la donna si può concentrare su se stessa, senza prendersi tanta cura del suo partner sotto di se e di conseguenza gli orgasmi si sentono molto più forti e con tempi prolungati.

Previdentemente, vorrei annotare che si bacia/lecca prima la vagina e dopo l’ano e mai il contrario, per evitare che germi e batteri passino dall’intestino alla vagina. (Lo so che sono una rompina :yes3:. )

Cosa ne pensate voi? O magari come erano le vostre esperienze vissute?

Saluti Miss Jane

PS: Allego il file del mio post riguardante la pratica "Facesitting" su quale qualche utente del forum ha già risposto.

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Buongiorno cara Miss Jane...ne sai una più del diavolo tu eh?? :biggrin:
Riguardo al facesitting ti posso dire che quello completo e profondo nel senso in cui lo ontendi tu mi manca....io pratico cunnilingus e anal rimming senza problemi alla mia partner quando facciamo il 69, anzi ti dirò che l' anal rimming è pratica a me molto gradita. Qualche volta la mia lei mi si è seduta sopra la faccia ma è stato per brevissimi momenti e non abbiamo mai approfondito, diciamo così. Mi è comunque sembrato che le piacesse, ed ovviamente piace pure a me :biggrin: Un discorso da approfondire dunque, per trarre il massimo piacere anche da questa pratica :biggrin: :good: Quindi ho votato due, ca va sens dire....
Un bacio Miss, alla prossima.... :good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Cara miss J,
anke io sono un amane del cunnilingus...e dell'anilingus...
Però non o mai provato in tale posizione. Sempre "operato" in posizioni classiche, oppure in 69.
Ammetto che non mi da proprio l'idea di una situazione comoda per me, e sospetto proverei una sensazione di soffocamento (già avvenuto in qualche 69 particolarmente intenso)...
Ma visto che a quanto pare è una posizione particolarmente gradita che può partare la partner ad avere orgasmi intensi, mi riprometto di provarla al più presto! :smile:

...ovviamente con la girl giusta e "meritevole"... :wink:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Un 3d 'gustoso', è il caso di dire... :spiteful:

I like facesitting very much...
... come dissi in altra occasione, adoro quando una donna mi sbatte la fika sulla faccia! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
J'adore!

J%27adore_Dior_dark.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Cara Miss complimenti per l'nstancabile opera di divulgatrice di ogni recondito aspetto della sessualità umana: per quanto mi riguarda tutte le declinazioni del lingus, rimming ecc ecc sono da me praticate ed estremamente apprezzate, ho però commesso un errore nella votazione: ho indicato la 4) invece che (ovviamente) la 2), forse dividendomi tra il do et des indifferentemente mi sono un attimo confuso .. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
vastele ha scritto:
Cara Miss complimenti per l'nstancabile opera di divulgatrice di ogni recondito aspetto della sessualità umana: per quanto mi riguarda tutte le declinazioni del lingus, rimming ecc ecc sono da me praticate ed estremamente apprezzate, ho però commesso un errore nella votazione: ho indicato la 4) invece che (ovviamente) la 2), forse dividendomi tra il do et des indifferentemente mi sono un attimo confuso .. :biggrin:

Caro Vastele, anche un Veterano non è "omnipotente", capita... :good: Baci Missy
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
mikbs ha scritto:
Buongiorno cara Miss Jane...ne sai una più del diavolo tu eh?? :biggrin:
Riguardo al facesitting ti posso dire che quello completo e profondo nel senso in cui lo ontendi tu mi manca....io pratico cunnilingus e anal rimming senza problemi alla mia partner quando facciamo il 69, anzi ti dirò che l' anal rimming è pratica a me molto gradita. Qualche volta la mia lei mi si è seduta sopra la faccia ma è stato per brevissimi momenti e non abbiamo mai approfondito, diciamo così. Mi è comunque sembrato che le piacesse, ed ovviamente piace pure a me :biggrin: Un discorso da approfondire dunque, per trarre il massimo piacere anche da questa pratica :biggrin: :good: Quindi ho votato due, ca va sens dire....
Un bacio Miss, alla prossima.... :good:

Caro Mik, ci tieni informato dei progressi personali riguardante la pratica.? :wink:
Buona giornata Miss Jane
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Dolce J,
finalmente un ottomo argomento di discussione. Questa pratica è la mia preferita, anke + della classica penetrazione!
Solo sono titubanta a praticarla con professioniste, naturalnente x motivi igienici.
Un bacio Roy
(PS ho votato la 2)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Ho praticato anche ultimamente questi giochetti con una girl che ha preso confidenza con me, e devo ammettere che si è divertita assai.......al punto che ha abbondantemente perso il controllo....Ho constatato che per lei deve essere stato più o meno come la attentissima Miss ha sopra descritto..........Io ho rischiato l'annegamento/soffocazione nei suoi (slurp/sniff) umori.....Però è stata grande...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
roy_batty ha scritto:
Dolce J,
finalmente un ottomo argomento di discussione. Questa pratica è la mia preferita, anke + della classica penetrazione!
Solo sono titubanta a praticarla con professioniste, naturalnente x motivi igienici.
Un bacio Roy
(PS ho votato la 2)

Caro Roy, mi fa piacere che ti coinvolge l’argomento di persona. Capisco la tua indecisione riguardante l’igiene e non sei da solo. Se non sei sicuro al 100% porti tu all’appuntamento un apposito disinfettante (salviettine) che eliminino in modo rigoroso germi, batteri e funghi (ad. esempio Germocid). Sono disponibile su ordinazione in farmacia. :wink:
Per il resto vale sempre un certo feeling tra tutte e due partecipanti, quindi sarà meglio una pay che tu conosci già da un po’. :yes3:
Buona giornata, Miss Jane
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
mai praticato ......con le pay girl non pratico nemmeno il daty per paure legate alla salute....con la mia donna.....beh se Lenny Bruce diceva che la moglie ideale era un'incrocio tra una timida maestrina di campagna una puttana da 1000 $ la mia ,di donna, è molto più vicina alla prima :suicide2: ......(almeno con mè ,con l'idraulico l'elettricista ecc chiedere a loro ) :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

ciao da modena
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Miss Jane ha scritto:
Previdentemente, vorrei annotare che si bacia/lecca prima la vagina e dopo l’ano e mai il contrario, per evitare che germi e batteri passino dall’intestino alla vagina. (Lo so che sono una rompina :yes3:. )

Cara Miss, io che di queste pratiche mi intendo poco, ma amo abbastanza baciare sia l'amo che la vagina della donna che ho a letto con me, a questo avevo pensato tra me e me. Prima vagina e poi ano, per non trascinare batteri da qui a lì. Ma...

Intanto non è che due facendo l'amore chiudano una serie di pratiche di ufficio: prima il cunnilingus, poi l'anilingus, poi il blow job, poi il coito genitale e così via fino all'orgasmo di entrambi. Insomma, tra le lenzuola ci si azzuffa un po', ci s'arruffa l'un con l'altro e si fa una cosa e poi un'altra, e poi ancora la prima e la seconda, e una terza e la seconda e la quarta e la prima ecc. E d'altronde: se dopo aver ordinata leccato pàssera prima e ano dopo, voglio baciarla in bocca con la lingua, questa donna che è con me? Sai che batteri le passo? Come si fa? Miss, grande Maestra, illuminami...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
cavigioni ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Previdentemente, vorrei annotare che si bacia/lecca prima la vagina e dopo l’ano e mai il contrario, per evitare che germi e batteri passino dall’intestino alla vagina. (Lo so che sono una rompina :yes3:. )

Cara Miss, io che di queste pratiche mi intendo poco, ma amo abbastanza baciare sia l'amo che la vagina della donna che ho a letto con me, a questo avevo pensato tra me e me. Prima vagina e poi ano, per non trascinare batteri da qui a lì. Ma...

Intanto non è che due facendo l'amore chiudano una serie di pratiche di ufficio: prima il cunnilingus, poi l'anilingus, poi il blow job, poi il coito genitale e così via fino all'orgasmo di entrambi. Insomma, tra le lenzuola ci si azzuffa un po', ci s'arruffa l'un con l'altro e si fa una cosa e poi un'altra, e poi ancora la prima e la seconda, e una terza e la seconda e la quarta e la prima ecc. E d'altronde: se dopo aver ordinata leccato pàssera prima e ano dopo, voglio baciarla in bocca con la lingua, questa donna che è con me? Sai che batteri le passo? Come si fa? Miss, grande Maestra, illuminami...
)
[attachment=0:1v1ssvcb]dentaldam.jpg[/attachment:1v1ssvcb]
Caro, se vuoi andare veramente al sicuro usi un cosiddetto Dental-Dam (vedi foto) che puoi ordinare in vari Online-shop, costo ca. 2,00 Eur, è voilà non occorri nessun rischio e pure ha il gusto della patata ed anche del ano. :wink:
Buona sera, Miss Jane
 

Allegati

  • dentaldam.jpg
    dentaldam.jpg
    3,4 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Miss Jane ha scritto:
[attachment=0:1kaylds1]dentaldam.jpg[/attachment:1kaylds1]
Caro, se vuoi andare veramente al sicuro usi un cosiddetto Dental-Dam (vedi foto) che puoi ordinare in vari Online-shop, costo ca. 2,00 Eur, è voilà non occorri nessun rischio e pure ha il gusto della patata ed anche del ano. :wink:
Buona sera, Miss Jane

Grazie, Miss! Questa è vera e propria raffinatezza patato-anale. Corro a documentarmi. Ciao
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Quando faccio sesso con una donna che mi fa eccitare sono tre tra le pratiche più belle ed arrapanti che possa sperimentare.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Voto il 2.
Ma la risposta piu' adatta sarebbe: lo trovo eccitante!
In nessun modo umiliante, quindi non la 1.
Quando lo ho subito era fatto in modo scherzoso, e cosi mi piace,
capisco che vi e' una parte di dominazione nell'atto,
ma non essendo io schiavo la vedo in questo modo.

Forse la stessa cosa altri la vivono e si eccitano in maniera diversa.
 
Commenta
Alto