cunnilingus, sto rischiando?

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Devo dire che a me piace molto leccare la patatina alle ragazze anche se è la prima volta che le incontro.

Con qualcuna che mi ero fidelizzato riuscivo anche a farla spruzzare un po' nella mia bocca.

Per questo mi sono informato su cosa rischio e per quanto riguarda malattie pericolose come HIV non c'è alcun rischio.

Per altre malattie sopracitate ci può essere un rischio ma penso che anche con un appassionato bacio si possa rischiare di prendere qualcosa.

Chi frequenta donnine è meglio che si ponga una border line su cosa fare o non fare anche su richiesa della tipa stessa che può essere la ragazza dei tuoi sogni.

Io me lo sono fatto ovvero faccio tutto tranne che penetrazione scoperta che può essere la causa di malattie mortali.

Il resto un po' si rischia e un po' si spera nella fortuna, ma in ogni caso il rischio non è la vita ma al massimo una malattia fastidiosa curabile.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Dove ti sei informato fixxx?. Le mie info arrivano da Helpaids, ma mi piacerebbe conoscere anche altre fonti.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Caro spider92, chiedi al medico se con una leccata di patata rischi l'AIDS oppure fai qualche ricerca in internet.

Certo che la sicurezza non è garantita al 100% ma si parla di percentuali infinitesimali.

Se bacio in bocca una ragazza ed entrambi abbiamo una copiosa perdita di sangue dalle gengive può esserci un rischio. Cosa faccio? Non bacio più nessuna?

Nelle confezioni di preservativi c'è scritto che non garantiscono una totale protezione da malattie o da gravidanze, infatti, se si rompe è come non avere indossato niente. Quindi cosa mi metto?

Con i "se" e con i "ma" non si arriva da nessuna parte.

L'unica vera possibilità di non prendere malattie sessualmente trasmissibili è il non avere rapporti sessuali di nessun tipo.

Ma è un po' come non salire in macchina per paura di un incidente, non andare in aereo per paura di un attentato, non camminare per la strada per paura di essere colpiti da un meteorite ecc...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Caro spider92, chiedi al medico se con una leccata di patata rischi l'AIDS oppure fai qualche ricerca in internet.

Certo che la sicurezza non è garantita al 100% ma si parla di percentuali infinitesimali.

Se bacio in bocca una ragazza ed entrambi abbiamo una copiosa perdita di sangue dalle gengive può esserci un rischio. Cosa faccio? Non bacio più nessuna?

Nelle confezioni di preservativi c'è scritto che non garantiscono una totale protezione da malattie o da gravidanze, infatti, se si rompe è come non avere indossato niente. Quindi cosa mi metto?

Con i "se" e con i "ma" non si arriva da nessuna parte.

L'unica vera possibilità di non prendere malattie sessualmente trasmissibili è il non avere rapporti sessuali di nessun tipo.

Ma è un po' come non salire in macchina per paura di un incidente, non andare in aereo per paura di un attentato, non camminare per la strada per paura di essere colpiti da un meteorite ecc...

Condivido: una cosa sono l'attenzione e la prudenza , che ci vogliono sempre, e un'altra è rinunciare ai piaceri del sesso.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
138
dopo vari anni di pay senza leccarle la figa un giorno sono scoppiato di cabeza ed ho mollato gli ormeggi...ora lecco e pilucco di brutto e la soddisfazione di andare a troie è aumentata di molto
la molla è scattata quando una pay mulatta mi chiese maliziosa se non potevo scendere a leccarle la fregna...li non capii piu' niente e scesi
ora non rinuncerei piu' per niente al mondo anche se poi spesso mi capitano girl ( io faccio 70 per cento laufhaus tedeschi) che non se la fanno sucare
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Leccare la patatina

Quanto pericoloso e leccare la figa di una loft?
Io l' fatto per un minuto e mezzo circa la figa ricordo non perdeva secrezioni vaginali, quanto rischio ho di contrarre malattie?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Quanto pericoloso e leccare la figa di una loft?
Io l' fatto per un minuto e mezzo circa la figa ricordo non perdeva secrezioni vaginali, quanto rischio ho di contrarre malattie?

Sei già fottuto! :sarcastic_hand:
Ti sei ammalato di ingordigia acuta da patatina succulenta!! povero te!!!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
ci sono 2 possibilità;

1) leccare LA passera (di una donna, di una loft, etc).
2) leccare Passera (il ministro delle finanze).

Delle 2, direi che la seconda è molto più pericolosa :)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
15
Tanto è inutile farsi tante pare mentali:
Il cunnilinguis è a rischio contagio per l'HIV, ma nessuno è stato mai accertato se lo sia preso in questo modo: minchia, sarò mica così sfigato da essere il primo?
Il cunnilinguis può trasmettere il papilloma virus, che può causare il cancro alla gola: il problema è che hanno scoperto che il papilloma virus preesiste comunque nei cavi orali e quindi non è detto che uno non se lo sia preso in altri modi, non l'abbia già avuto di suo, e anche nel caso di cancro, che le cause non siano altre.
Esistono tante malattie a trasmissione sessuale: ai tempi dell'Università mi sono preso la mononucleosi, ed il bello è che non avevo baciato nessuna! Probabilmente piatti della mensa non troppo ben lavati!

Conclusione: se te le devi pija, te le piji anche in altri modi!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
Tanto è inutile farsi tante pare mentali:
Il cunnilinguis è a rischio contagio per l'HIV, ma nessuno è stato mai accertato se lo sia preso in questo modo: minchia, sarò mica così sfigato da essere il primo?
Il cunnilinguis può trasmettere il papilloma virus, che può causare il cancro alla gola: il problema è che hanno scoperto che il papilloma virus preesiste comunque nei cavi orali e quindi non è detto che uno non se lo sia preso in altri modi, non l'abbia già avuto di suo, e anche nel caso di cancro, che le cause non siano altre.
Esistono tante malattie a trasmissione sessuale: ai tempi dell'Università mi sono preso la mononucleosi, ed il bello è che non avevo baciato nessuna! Probabilmente piatti della mensa non troppo ben lavati!

Conclusione: se te le devi pija, te le piji anche in altri modi!

Piantala! Sono ben informato, ho un parente che lavora da Freedomhealth a Londra, ti dice qualcosa? Il cunnilingus NON è a rischio hiv! Unica eccezione in presenza di mestruazioni. Basta sparare cavolate!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
15
Piantala! Sono ben informato, ho un parente che lavora da Freedomhealth a Londra, ti dice qualcosa? Il cunnilingus NON è a rischio hiv! Unica eccezione in presenza di mestruazioni. Basta sparare cavolate!

Se sai leggere è proprio quello che ho scritto io....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.241
Boni...boni...stateve boni...

Il cunnilingus non è a rischio HIV quasi sempre, tranne appunto se non in presenza di abbondante sangue mestruale (ipotesi per cui, o scema la tipa che non vi avverte, può essere, oppure ve ne dovreste avvertire prima voi o alla prima leccata, e alla prima leccata è difficile se non impossibile rimanere contagiati).

Basso rischio rimane per sifilide, condilomi ed herpes. Ed anche lì, in teoria, dovreste accorgervene prima di dare la prima boccata.
Poi la sfiga è sfiga.
 
Commenta
Alto