usare il dental è come leccare una figa con le mutande.
Caro spider92, chiedi al medico se con una leccata di patata rischi l'AIDS oppure fai qualche ricerca in internet.
Certo che la sicurezza non è garantita al 100% ma si parla di percentuali infinitesimali.
Se bacio in bocca una ragazza ed entrambi abbiamo una copiosa perdita di sangue dalle gengive può esserci un rischio. Cosa faccio? Non bacio più nessuna?
Nelle confezioni di preservativi c'è scritto che non garantiscono una totale protezione da malattie o da gravidanze, infatti, se si rompe è come non avere indossato niente. Quindi cosa mi metto?
Con i "se" e con i "ma" non si arriva da nessuna parte.
L'unica vera possibilità di non prendere malattie sessualmente trasmissibili è il non avere rapporti sessuali di nessun tipo.
Ma è un po' come non salire in macchina per paura di un incidente, non andare in aereo per paura di un attentato, non camminare per la strada per paura di essere colpiti da un meteorite ecc...
Quanto pericoloso e leccare la figa di una loft?
Io l' fatto per un minuto e mezzo circa la figa ricordo non perdeva secrezioni vaginali, quanto rischio ho di contrarre malattie?
Le secrezioni vaginali, per quanto riguarda l'hiv, non rappresentano NESSUN rischio. Per contro il sangue mestruale va evitato.Importante è cercare di non ingerire la secrezione vaginale..
Tanto è inutile farsi tante pare mentali:
Il cunnilinguis è a rischio contagio per l'HIV, ma nessuno è stato mai accertato se lo sia preso in questo modo: minchia, sarò mica così sfigato da essere il primo?
Il cunnilinguis può trasmettere il papilloma virus, che può causare il cancro alla gola: il problema è che hanno scoperto che il papilloma virus preesiste comunque nei cavi orali e quindi non è detto che uno non se lo sia preso in altri modi, non l'abbia già avuto di suo, e anche nel caso di cancro, che le cause non siano altre.
Esistono tante malattie a trasmissione sessuale: ai tempi dell'Università mi sono preso la mononucleosi, ed il bello è che non avevo baciato nessuna! Probabilmente piatti della mensa non troppo ben lavati!
Conclusione: se te le devi pija, te le piji anche in altri modi!
Piantala! Sono ben informato, ho un parente che lavora da Freedomhealth a Londra, ti dice qualcosa? Il cunnilingus NON è a rischio hiv! Unica eccezione in presenza di mestruazioni. Basta sparare cavolate!
Un bell'accidenti! Tu hai scritto che è a rischio, l'esatto contrario di ció che ho scritto io!Se sai leggere è proprio quello che ho scritto io....