cunnilingus

Reaction score
34
Mi piace molto. Anche nella variante del 69 però in questo modo ci si distrae.
Una mia conoscente diceva che è brava a fare i pompini perché fa una cosa alla volta e se ci si dedica ad una cosa sola viene bene per forza. Non che avesse tutte le ragioni perché a lei venivano male lo stesso nonostante l'impegno però sul principio son d'accordo.

PS: Ma quindi il problema quale sarebbe? Sempre il solito? Che non ce la danno oppure costa troppo.

Commenta
Reaction score
22
negli incontri single shot difficilmente mi metto a leccare di solito lo faccio solo in occasione di incontri lunghi tipo 2 ore e se lei mi ispira molta fiducia!!!

Per le free secondo me può essere paragonato più che al nostro pompino al nostro dito in culo...mi spiego meglio...
è scientificamente provato che il dito in culo durante un rapporto porta piacere perchè nei primi cm del sedere risiedono molte terminazioni nervose però nonostante il piacere non tutti se lo fanno fare per i più svariati motivi...
per una ragazza farsi leccare è sicuramente una cosa piacevole però non tutte se lo fanno fare per ragioni che non riguardano il piacere!!!!

Commenta
Reaction score
141
è scientificamente provato che il dito in culo durante un rapporto porta piacere

con tutto il rispetto a me proprio non piace, ci hanno provato in diverse ma non mi và, apprezzo però un delicato anal rimming.

Detto ciò a me piace fare il cunnilingus, se non lo faccio è un rapporto a metà, la faccio con molto piacere e più vedo che lei se lo gode più mi piace darci dentro e trovo per me questa pratica molto molto eccitante. Per me un daty ben eseguito deve andare fino in fondo a sua soddisfazione altrimentio penso che sia, per lei, una sgradevole sensazione come se a me lasciassero un pompino a metà sul più bello. trovo infatti oltremodo insoddisfacente il pompino in cui lei si stacca nel momento dell'eiaculazione, accetto al minimo che mi massaggi con la mano se non le và la bocca ma non di lasciarlo libero al suo destino, quando è così trovo il pompino deprimente al punto che preferirei non averlo iniziato e penso che lo stesso valga per il daty.
Ovviamente lo pratico non con tutte solo con ragazze pulite e a posto insomma ci siam capiti.

Sul discorso di fare il 69 io dico dipende, perchè se lei è in gamba nel suo lavoro di bocca non riesco avere sufficiente concentrazione, oltre che minor possibilità di movimento per eserguire un daty come si deve.

Commenta
Reaction score
1
leccare la figa è fondamentale quanto scopare, anche perché è un modo per non rimanere troppo distaccati e stimolare un atteggiamento gfe. Personalmente prima di andare con una pay mi accerto, anche leggendo le recensioni, che sia pulita e depilata, poi chiamo la ragazza e mi accerto che se lo faccia fare finché non viene, tutto questo serve anche a me per creare quell'ambiente che poi mo serve per fare una bella e lunga scopata. Se come la vedo la penetro, e mi è capitato, rischio di venire dopo pochi secondi, se mi preparo bene il terreno invece diventa i tempi si allungano moltissimo e a volte viene anche lei, che poi per me è la cosa più gratificante

Commenta
Reaction score
141
per me se è pulita ed in ordine anche se trovo il pratino inglese và bene mi disturba di più una ricrescita tipo raspa da legno...

Commenta
Reaction score
0
Lecco solo le free con le otr è una meta irraggiungibile e forse è una di quelle cose che non mi farà mai cambiare sponda xd

Commenta
Reaction score
54
" se non gliela lecchi godi solo a metà".
Questa è un po' la mia filosofia oltre al fatto che mi sento "naturalmente portato" a questa arte.
Mi appaga ed appaga.
Confesso che, in un paio di baretti ticinesi, un ottima leccata di patata mi è valsa la trombata gratis.
Indubbiamente, atto praticato con le "preferite" & pulite pay e con le migliori free.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
10
" se non gliela lecchi godi solo a metà".
Questa è un po' la mia filosofia oltre al fatto che mi sento "naturalmente portato" a questa arte.
Mi appaga ed appaga.
Confesso che, in un paio di baretti ticinesi, un ottima leccata di patata mi è valsa la trombata gratis.
Indubbiamente, atto praticato con le "preferite" & pulite pay e con le migliori free.

Eh? Gratis? Per una leccata di figa te la danno gratis?

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
10
Leccare la patata è la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia. Solo che con le pay non mi fido. L'avrò fatto tre o 4 volte solo con le più fighe e pulite...

Commenta
Reaction score
0
Mi piace moltissimo, potrei pagare anche solo per quello e sono daccordo con la conoscente di Lore6, una cosa alla volta, nel 69 non riesco a concentrarmi e non mi godo ne il pompino ne la patata.

Commenta
Reaction score
8
Ho 2 episodi freschi freschi.
Uno in un 3some con la mia lap nn prof e la sua nuova amica (commessa)... Durante il daty le dice: hai ragine che è bravo. E io: non sono bravo è che mi piace. Lei: no no, se uno non è bravo si vede..
Secondo episodio (il giorno dopo) vedo una ex pay che ancora vedo (e piu o meno mantengo): all'inizio (da pay) pretendeva la punta della lingua solo sul clito x mezz'ora.. 2 palle! Piano piano l'ho indirizzata a nuove tecniche (2 dita e lingua) con dimezzamento dei tempi.
L'ultima volta ha voluto solo lingua (era un po' giu e voleva romanticismo...) negli anni (ormai 3) le ho insegnato a godersi le leccate anche sotto e dentro e lei mi ripagava con un lago di fluidi... E bene l'ultima volta tale è stato il mio trasporto che durante il suo primo orgasmo (viene 3 volte di fila) sono venuto anche io... Non ho nulla da aggiungere credo.

Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Leccare la patata è la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia. Solo che con le pay non mi fido. L'avrò fatto tre o 4 volte solo con le più fighe e pulite...

Io non lo mai fatto,anche perché la maggior parte con cui sono stato
Sono otr,e solo 2 loft girls,me lo consigli?mi piacerebbe leccare pure
Il culo...ciao.

Commenta
Reaction score
8
Io non lo mai fatto,anche perché la maggior parte con cui sono stato
Sono otr,e solo 2 loft girls,me lo consigli?mi piacerebbe leccare pure
Il culo...ciao.
sceglitela bene (pulita) perchè potrebbe essere anche la prima e l'ultima volta..
Otr le escluderei a meno che non ami il sapore del lattice (dei rapporti precedenti).
Le loft le leccano tutti (come da rece) quindi puoi farti un'idea.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
E' indubbiamente uno dei piccoli grandi piaceri della vita, ed è una delle pratiche che amo di più.
Mai richiesto quando andavo a pay, ma sempre cercato nei rapporti free.
Il meglio in assoluto comunque è quando, trovando la partner giusta, la si riesce a portare all'apice del piacere
dove, se se ne ha la fortuna e l'abilità, non è infrequente l'assistere o l'essere inondati da un getto di umori.
Il cosiddetto squirting, che è meno infrequente di quanto non si possa credere.

Opi

Commenta
Reaction score
1
E' indubbiamente uno dei piccoli grandi piaceri della vita, ed � una delle pratiche che amo di pi�.
Mai richiesto quando andavo a pay, ma sempre cercato nei rapporti free.
Il meglio in assoluto comunque � quando, trovando la partner giusta, la si riesce a portare all'apice del piacere
dove, se se ne ha la fortuna e l'abilit�, non � infrequente l'assistere o l'essere inondati da un getto di umori.
Il cosiddetto squirting, che � meno infrequente di quanto non si possa credere.

Opi

Concordo con il collega. Trovo estasiante il sapore della figa che, piano piano, inizia ad emettere i suoi fluidi. Alcune hanno un sapore dolce come uno sciroppo ed allora l'estasi raddoppia. Mi piace sentire il piacere che monta loro delicatamente sino a raggiungere la vetta in una serie di contrazioni involontarie che, ripeto, mi inebriano. Il rapporto e la penetrazione seguente avvengono con maggiore coinvolgimento e totale appagamento. Insomma, una femmina presa sul clitoride risponde bene e meglio.

Commenta
Reaction score
4
E' bello leccare...forse ti dà ancora più soddisfazione di essere leccato!
Ma io a pay non ci riesco,sono bloccato ed è per questo che esco soddisfatto al 100% solo raramente....

Commenta
Alto